Secondo me per un macchina con interni avorio sono più carini quelli che hanno anche il bordino avorio, riprendono un pò anche i bordini dei sedili lounge...
penso che prenderò quelli!![]()
Secondo me per un macchina con interni avorio sono più carini quelli che hanno anche il bordino avorio, riprendono un pò anche i bordini dei sedili lounge...
penso che prenderò quelli!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto alla grande!!Originariamente inviata da kikachan
Ovvio... per la lounge avorio sono il top. Quelli neri/avorio vanno bene per la (mia) sport. Quelli neri/neri... troppo anonimi, lasciamoli alla fiat![]()
Originariamente inviata da carky
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si con gli interni avorio i più azzeccati sono sicuramente quelli con bordo avorio....ma io li ho pressi così anche per la mia con interni neri...così mi danno un pò di colore in più!!![]()
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
:mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da luca1983
quoto
però secondo me i bordi bianchi stan bene anche sulle sport bianche/perla
anche io ho quei tappetini, dalla foto non si vede ma c'è anche una piccola (e bellissima) bandierina italiana in ogni tappetino.
P.S.
che bello quel battitacco.. quindi è optional? Ma si può montare dopo l'acquisto???
Ciaoo
per il battitacco ti rimando all'altra discussione qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ero-penso.htmlOriginariamente inviata da cinquino
Originariamente inviata da cinquino
bella cinqui
la domanda è d'obbligo
posta una bella foto please
(che dal vivo nn li ho mai visti i tappetini)
Originariamente inviata da dattebayo
OK, vado a fare la foto e torno![]()
..sono un pò sporchini però!