quoto, niente manko io, odio i fronzoli nella makkina, deve essere libera, ke poi pelusche e cuscini vari nella mia makkina andrebbero a finire sempre a terra e cmq in disordine, occuperebbero solo spazio.Originariamente inviata da luca1983
quoto, niente manko io, odio i fronzoli nella makkina, deve essere libera, ke poi pelusche e cuscini vari nella mia makkina andrebbero a finire sempre a terra e cmq in disordine, occuperebbero solo spazio.Originariamente inviata da luca1983
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
fidatevi che il tappetino lascia :o senza parole
learning in silence
Avete visto il nuovo profumatore airtech evolution della arexons? Ha le sembianze di un iPod e si può scegliere nero o bianco davvero molto carino...io metterò solo quello,non sopporto pupazzetti o gadget simili sulla macchina...
Scusa manuelmascaro...ma quel tappetino (meraviglioso) dove si trova??????? E' 1 figata...ma nn so se ce lo metterò mai!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
Waaaaaaa sul sito della Arexons tra i profumatori ci sono anche questi...e...sono rosaaaa!!! :oops: :oops:
[img]http://i21.tinypic.com/aaukps.jpg[/img] [img]http://i24.tinypic.com/2r5rinq.jpg[/img]
Ho trovato l'alternativa al profumatore ufficiale della Fiat che però ancora mi tenta...va bè ho 5 mesi per decidere!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh io l ho preso quest inevrno a bologna in un negozietto che aveva questi complementi d arredi fashion! costerà circa 10€ a pannello e c'è in diverse tinte. guarda su ebay cmq...
ps kika se metti l arexons rosa giuro che chiammo alla fiat e nn ti faccio + conseganre la makkina! :evil: nn puoi offendere quella creatura con questo coso dell arexons!!!!!
è da vecchia golf anni 80 ribassati son targa ch!
learning in silence
Mi dispiace kika...ma concordo in pieno con manuel!!!! Ma poi ROSA!!!!!Grazie del sugg manuel....ma dimmi 1 po la verità: mica VERAMENTE vorresti mettere quel PRATO sulla cappelliera della 500????? In questo caso meglio kika...con i suoi profumatori rosa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
certo! guarda ceh dal vivo è bellissimo davverò è chic! credimi ceh è troppo carino... io ora ho euqesto inc asa sotto lo specchio...
learning in silence
Ma io lo metto solo perchè ROSA!!!..la forma non mi piace granchè, preferisco di gran lunga quello della 500...ma questo è rosa!!..La mia macchina sarà arredata tutta in rosa peluche, portachiavi, ecc ecc...quindi!Originariamente inviata da oixela
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manuel...mi hai convinto in pieno!!!!! Xo su ebay i fiori nn c sono!!! Qlc1 sà dove si compra questo "prato sintetico"??? Grazie! Kika...scherzavo...e poi sicuramente anch'io mettero 1 profumatore nella mia....don't worry!!!
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008