Accidenti che raduno troppo troppo .................................................. ...............................nn ci sono parole
Accidenti che raduno troppo troppo .................................................. ...............................nn ci sono parole
Ragazzi ho un enorme problema.... La bimba ha la febbre alta e non posso partecipare!
Chiedo ha Giulia che ha il mio num se mi può contattare
felicissimo per il fotografo
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019
grazie giuliaaaaaaaaaaaaaaa!!! sono troppo contenta di avervi conosciuto, e non vedo l'ora di conoscere tutto il resto della famiglia![]()
![]()
.. siamo troppo belliniiiiiiiiiiiiiiii!!!!
![]()
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
uaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiii menomale!!!!!!!
Son contentissimaaaaaaaaaaaa![]()
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
Dai ragazzi..... tutto alla grande!!!!!!!!!!!!!!e mi raccomando...carichi come delle molle!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
- 1
![]()
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
La mia cinquecentina ha appena finito di fare il bagnetto. L'ho coperta ben bene x nn fargli prender polvere e chiusa in garage al sicuro.
Non vede l'ora che sia sabato pomeriggio ... ormai manca veramente poco.
Continuate ad aggiornarvi sul forum ... domani ci saranno probabili aggiornamenti ....
Nuovi aggiornamenti???
![]()