Io parlo di comandi vocali, non di comandi al volante auauhuauhauahuhauhaua
Io parlo di comandi vocali, non di comandi al volante auauhuauhauahuhauhaua
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Aggiornamento partito al primo colpo ed avvenuto in circa 7 minuti. Provato con Iphone ed adattatore, carica subito le playlist, le canzoni riprendono da dove erano state interrotte e finalmente sul quadro si vedono i nomi interi dei brani che invece prima erano troncati sulla terza o quarta lettera.
Mi sembra tutto molto piu' stabile e veloce.
Purtroppo con l'iphone non e' ancora possibile la lettura degli sms, ma credo che questo gia' si sapeva...
HELP! Ho provato a fare l'aggiornamento sia la scorsa settimana alla 5.4.11, sia oggi con la 5.5, e in entrambi i casi una volta dato il contatto con la pennina USB inserita nella presa la macchina non dà nessun segno di vita... ho anche provato a staccare la batteria, ma non è cambiato nulla...mi è venuto un dubbio: visto che avevo fatto mettere la porta per il navigatore, non è che la mia 500 monta il software del Map e quindi devo scaricare quell'aggiornamento invece che quello normale??
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Si, con fortune alterne, ma funziona... sto usando una Sandisk da 512MB solo per l'aggiornamento, devo provare a metterci della musica denetro per vedere se la riconosce... di solito uso una Cruzer da 8GB ma non ho voglia di formattarla!!! Cmq ora provo a inserire nella chiave l'aggiornamento del Map e vedo...
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
si ma da dove e come si scarica?
più complicato questo sito fiat non potevano farlo!!!!!!!!!
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...TALIA/home.jsp
area blue&me sulla sinistra
Nuovo aggiornamento disponibile sulla destra, clicca su vai... cmq ti linko le pagine finali:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...ID=-1073821252
il file da scaricare e' questo: http://195.88.6.195/fiat/update_5_5_bme.zip
Ho ritirato ieri la macchina. Come faccio a sapere che versione è installata?
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
Più tardi provo anch'io e speriamo che si risolvano i problemi con gli mp3...
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
aggiornamento eseguito dopo 1 tentativo fallito e successivo distacco della batteria. Ha fatto tutto in 3 minuti... possibile? comunque si saprò dire se va meglio...
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010