Perfetto dai tienimi aggiornato e in caso se riesci mandamele per mail...ho visto che hai pubblicato anche un video..se ne avete altri voi delle punto mandameli oppure fammi sapere dv li pubblichi su youtube che me li scarico direttamente da li!io ragazzi commento subito....davvero una giornata fantastica ci siamo divertiti abbiamo mangiato bene e tanto ed è andato tutto liscio come l'olio.....UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE DATO CHE IO I NICHOLAS VOGLIAMO FARE UN COLLAGE DI FOTO E VIDEO DELLA GIORNATA SIETE PREGATI DI INVIARE TT LE FOTO E I VIDEO CHE AVETE FATTO A:
NICHOLAS: nik.summer.club91@live.it
EUGENIO: eugenio.skin2@aliceposta.it
GRAZIE A TUTTI..SPERO DI RICEVERE TT IL MATERIALE AL PIù PRESTO COSI POTREMO INZIARE SUBITO IL LAVORO!!!

Rispondi quotando

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa mi passavi sempre avanti, PRIMA LE SIGNORE SAI??? 

...siete stati grandi ad organizzare in cosi poco tempo un raduno cosi ben riuscito....peccato per qualche piccolo intoppo,ma bravi ad aver avuto la pazienza e la voglia di sistemare tutto senza ulteriori disagi per il gruppo.
,il nostro Puffo.....abbiamo fatto la metà dei tornanti in traverso e/o freno a mano...tanto eravamo gli ultimi.....un'esperienza fantastica!!!! dio quanto mi sono divertita!!!

... però per strada no