+ Rispondi
Pagina 36 di 39
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 389

Discussione: [BS - Valli Bresciane] Domenica 11 Luglio 2010 - GIRO DELLA VALLI BRESCIANE

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

io ragazzi commento subito....davvero una giornata fantastica ci siamo divertiti abbiamo mangiato bene e tanto ed è andato tutto liscio come l'olio.....UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE DATO CHE IO I NICHOLAS VOGLIAMO FARE UN COLLAGE DI FOTO E VIDEO DELLA GIORNATA SIETE PREGATI DI INVIARE TT LE FOTO E I VIDEO CHE AVETE FATTO A:
    NICHOLAS: nik.summer.club91@live.it
    EUGENIO: eugenio.skin2@aliceposta.it

GRAZIE A TUTTI..SPERO DI RICEVERE TT IL MATERIALE AL PIù PRESTO COSI POTREMO INZIARE SUBITO IL LAVORO!!!
    Quote Originariamente inviata da Supernova Visualizza il messaggio
    Noi stiamo pian piano mettendo le nostre foto qui: http://www.abarthup.com/forum/viewto...p=49716#p49716
    Potete prendere tranquillamente quelle che vi piacciono,dopo ne arriveranno altre!

Ciau
    Perfetto dai tienimi aggiornato e in caso se riesci mandamele per mail...ho visto che hai pubblicato anche un video..se ne avete altri voi delle punto mandameli oppure fammi sapere dv li pubblichi su youtube che me li scarico direttamente da li!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di filippo_500

Con noi dal 09/02/2010

Italy
     filippo_500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io mi ricordo bene la scena, perchè continuando a guardare lo specchietto per assicurarmi di non avervi persi, ho visto servo rallentare con tutta l' intenzione di permettere alle ragazze di non restare ultime.Anche il gesto con la mano sembrava voler dire......AVANTI

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damiano Visualizza il messaggio

un saluto alla ragazza (che non ricordo come si chiama) con la 500 con il vano motore vuoto che mi ha dato strada all'andata e che poi voleva a tutti costi starmi davanti !!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa mi passavi sempre avanti, PRIMA LE SIGNORE SAI???

L'avatar di _francy_

Con noi dal 07/11/2009

Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ECCOMI....

partiamo.....

primissimi ringraziamenti ai fantastici organizzatori Ely, Omar e Mik...siete stati grandi ad organizzare in cosi poco tempo un raduno cosi ben riuscito....peccato per qualche piccolo intoppo,ma bravi ad aver avuto la pazienza e la voglia di sistemare tutto senza ulteriori disagi per il gruppo.
    Io per motivi di forza maggiore ho dovuto un attimo abbandonare quasi subito l'organizzazione lasciando tutto nelle vostre fidatissime mani....ho avuto fin da subito la certezza che la vostra voglia e la vostra serietà non ci avrebbero assolutamente deluso....e infatti cosi è stato.....VERAMENTE GRANDI!!!!!

e adesso i ringraziamenti a tutti i partecipanti.....senza di voi non saremmo mai riusciti a realizzare una cosi bella giornata.....

Grazie per aver partecipato e avermi sbattacchiato sulla sua favolosa macchinina a Marco,il nostro Puffo.....abbiamo fatto la metà dei tornanti in traverso e/o freno a mano...tanto eravamo gli ultimi.....un'esperienza fantastica!!!! dio quanto mi sono divertita!!!

Grazie al gruppo dei bresciani...Silvio, Luisa & Manuel(a cui rinnovo i miei migliori auguri per le vacanze!!), Eu, Andrea, Nikolas, Servo, Filippo, Damiano,e al fantastico GiacoNo...ci si vede presto!!!!

Grazie al ns PR fabietto...a Sary e Mely con la bellissima Memolina...a Daniele....siete simpaticissimi!!!!

Grazie al gruppo delle GPA....è stato un piacere conoscervi.... Supernova,Alex,Giovanni e la sua vivacissima bimba Arianna, Paio e alla morosa(mi dispia sia stata male!!),Elia e il suo "amico"(il papà che x l'eccezione diventa un amico è fantastico!!!)...speriamo di organizzare qualcosa al piu presto!!!!

Grazie a Mario e ai suoi accompagnatori...grazie per aver partecipato!!

Grazie a tutti voi per aver reso questa giornata in compagnia un bellissimo raduno...siamo riusciti ad amalgamare 5ine, abarthine, GPA e una Honda senza sentire la men che minima differenza di motore...tutti in carovana x i tornanti eravate bellissimi!!!!

Spero di rivedervi tutti al più presto.....

con affetto....Francy
    Ultima modifica di _francy_; 12/07/2010 a 14:54:23
    ...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!

L'avatar di milù

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     milù non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma ragazzi quanti ringrazziementi...................un mega grazie va a tutti i partecipanti che hanno reso questo raduno molto bello all'insegna del divertimento,del poco cervello in alcuni punti e della voglia di stare tutti in compagnia come fanno i veri amici...........grazie al gruppo bresciano che non si smentisce mai con le loro abarthine tutte rombeggianti e alcune che bevono troppo vino come i padroni hahahahaahaaaaaa .............niko vedi di fare il pieno prossima volta invece di berla te la benza che fa male hahahahahahaaaaaaaaaa........... raga omar ha fatto un po di più di mezzo pieno come ca...o avete fatto a far andare tutto il pieno me lo chiedo ancora bhooooooooo...........grazie alle cinquine 1.2 che hanno fatto di tutto per stare al nostro passo povereeeeeeeee e mitiche le pilote...........un mega grazie anche a tutti i proprietari delle unto abarth che sono venuti in compagnia e non si sono smentiti con la loro simpatia e la voglia di divertirsi........una grazie anche a marco con la sul mitica s2000 che poteva farci mangiare la polvere ma si è adeguato al nostro passo hahahahahhaaaaaaaaaa......... e un mega grazie a omar per non avermi fatto ca.....re sotto con quelle stradine mitiche e un grazie a mik e francy per l'aiuto nell'organizzazioni...siamo sempre i migliori.......mmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaa a quando il prossimo raduno francy?????????.............eu stasera se riesco ti mando i video e le poche foto che abbiamo fatto ma voglio essere il pagamento del copiraight su postapay entro sera hahahahhahahahhaaaaaaaaa 10 euro a video e sono quasi una decina vedi tu hahahahhahahhahahhaha come me la rido da sola hihihihihiiiiiiii..........

p.s. ma sary che fine avete fatto alla fine??????? che strada avete preso????? non ho mica capito se vi siete perso o no spero che avete fatto bello per il ritorno

CIAO RAGAZZI UN BACIONE A TUTTI ALLA PROXX SEMPRE PIù UNITI

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milù Visualizza il messaggio
    grazie alle cinquine 1.2 che hanno fatto di tutto per stare al nostro passo povereeeeeeeee
    presente

p.s. ma sary che fine avete fatto alla fine??????? che strada avete preso????? non ho mica capito se vi siete perso o no spero che avete fatto bello per il ritorno
    eh cavoli nn prendeva il cell era difficilissimo comunicare! comunque ci siam staccare noi, tutto ok siamo arrivate sane e salve

L'avatar di Damiano Spongebob

Con noi dal 24/02/2009

Italy
     Damiano Spongebob non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa mi passavi sempre avanti, PRIMA LE SIGNORE SAI???
    Se fossimo stati al ristorante o fuori dalla macchina.. avrei anche potuto aprirti anche la porta ... però per strada no
    IL MONDO??? ABARTHIZZIAMOLO TUTTO !!!

L'avatar di _francy_

Con noi dal 07/11/2009

Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma......LE FOTO?????????????

dai dai...postatele sul forum.....sono curiossissimaaaaaaaaaaaaa
    ...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!

L'avatar di milù

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     milù non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

alcune foto
    Immagini allegate

L'avatar di milù

Con noi dal 27/10/2008