se è originale abarth la logica dice alluminio o meglio ancora ERGAL per costare quella Cifra ..ovvero leggerezza e resistenza , in metallo non avrebbe senso! sarebbe una truffa!
![]()
se è originale abarth la logica dice alluminio o meglio ancora ERGAL per costare quella Cifra ..ovvero leggerezza e resistenza , in metallo non avrebbe senso! sarebbe una truffa!
![]()
Bè si perchè 200 euro sono tanti bene per una griglia così sottile, seppur di metallo
Ex Abarthista
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
Stai attento che ti ribalti in avanti!![]()
ricordo che togliendo l'ic di serie, si perderanno quasi 30 kg tra tubazioni e supporti .... 1-2 kg in + per la griglia non si sentono e poi togliendo anche i fendi ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
no dai hihi non esageriamo..è davvero sottilissima, non so di che metallo sia fatta, ma credo alluminio..ma comunque sia credo che pesi meno di quella originale+fendi e plastiche annesse..il guadagno in termini di peso e portata d'aria lo si ha.. io parlavo di fattore puramente estetico prima.. sta difatto che cmq 200 euro non sono pochi
Ex Abarthista
ho solo detto che la griglia di ferro pensa di più rispetto a quella in plastica, perchè forse non è vero ??
sentivo dire in altri post che parlavano degli ic originali che pesavano di più rispetto a quello di Scara73 e quindi ho pensato che mettere anche una griglia di ferro potesse gravare in termini di peso, tutto qua.
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio