Ragazzi attenzione ai parcheggi! Non se siete riusciti a trovare qualche parcheggio ma io venerdì sera sono arrivata alle 11.30 e ho trovato parcheggio alla 1.00!!
Venerdì sera il Bajda fa serata e trovare posto a Noli è un'impresa!
Ragazzi attenzione ai parcheggi! Non se siete riusciti a trovare qualche parcheggio ma io venerdì sera sono arrivata alle 11.30 e ho trovato parcheggio alla 1.00!!
Venerdì sera il Bajda fa serata e trovare posto a Noli è un'impresa!
SABATO + DOMENICA
1/2. demis (PAGATO) + 1
3/4 - 5/6. *giuggiola* + 1 (PAGATO) + 1 (PAGATO) +1
7. mfabietto
8. sary
9. mely (PAGATO)
10. alessia
11. alfa (PAGATO)
12. mario (PAGATO)
13. mtb
14. miky
15. Falo (sarà presente sia il sabato che la domenica ma non dormirà al campeggio)
SABATO
.......
DOMENICA
1/2. lmartu + 1
3. sonico
FORSE
1. sandro
2. caccino
3. @alex
4. 5. fotoori + 1
6. tuono (passa per un saluto sabato)
7.Daniele_in500 (se il forse diventa si e sia per sabato che domenica compreso grigliata)
fantastica la mia pila a dinamo!!!!ma quanto sono avanti...!?!?!?hihihihih
sofia per il posto dove dormire 0 problemi, ho la tenda da 3 con le alette per far entrare l'aria...
ora lo so che dopo quello che sto scrivendo tutti penseranno che ci voglio provare con la sofia... ma a me... non frega un *****... chi mi conosce sa che in fondo sono un bravo giovine...
per quanto riguarda il bagno alle 4 del mattino IO lo faccio, 0 problemi...
dai sofyyyyyyyyyy non puoi non venire...
3 posti Fabio?? Allora potrei quasi venire anch'io...
E se vengo porti pure Justin insieme a Vasco??![]()
ma che musica di pupù...![]()
tu e quell'altro dovete stare attenti a come vi muovete e a quello che dite o fate... perche' prima o poi, vacca di', finite male sul serio...
cmq si se vieni porto la tenda da 3 persone "traspirante" e i CD di Giastino Lago Di Mirtilli...
oh non trattare male Giastino Lago Di Mirtilli ok?
Giuggiiiiii!!! Justin è fantastico!!!
Fabietto noi non abbiamo fatto nulla... Semplicemente non veniamo per problemi economici...Ma portala la tenda da 3 che non si sa mai!
![]()