+ Rispondi
Pagina 16 di 114
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1139

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    per errore config controlla il file install.inf sulla chiavetta, se è giusto inserisci le stesse istruzioni per windows mobile 5.1 se hai una 5oo "datata". Cmq io lo consiglio. Con ecodrive installato zero problemi! E riparte da dove lasciato...
    La macchina ha sì e no un mese xD quindi nn credo possa essere considerata "datata", ho comunque aggiunto dell'install le istruzioni per win 5.1 e più tardi provo :-S speriamo bene...

Grazie della risposta cmq :P

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora c'è qualcosa che non va nel file install.inf... prova a riscompattarlo
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma invece di lamentarsi sempre e maledire questo blue&me, visto che vi da problemi che ci perdete nell'aggiornarlo? con questo aggiornamento hanno risolto tutti e dico tutti i problemi... Ve lo dico io che ho di nuovo installato l'ecodrive... prima di giudicarlo (ora come ora) e prima di toglierlo, che vi costa aggiornarlo?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

polinesiano

Predefinito

(parlo per me) ... costa che così com'è mi funziona tutto!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

ma invece di lamentarsi sempre e maledire questo blue&me, visto che vi da problemi che ci perdete nell'aggiornarlo? con questo aggiornamento hanno risolto tutti e dico tutti i problemi... Ve lo dico io che ho di nuovo installato l'ecodrive... prima di giudicarlo (ora come ora) e prima di toglierlo, che vi costa aggiornarlo?
    Costa che sembra di aggiornare Winzozz! Ogni service pack saltan fuori dei problemi nuovi!
    E per di più le prime 5 pagine di questo topic sono zeppe di gente che non riesce a fare l'aggiornamento.

Secondo te a una persona normale viene voglia di aggiornare?
    Secondo te ti pare normale che FIAT e MICROSOFT debbano propinare alla sua clientela un prodotto così? Insomma, ho pagato 15.000 per un'utilitaria, mi hanno detto che questo Blue&Me era una ficata, ma a me sembra sempre più un'immane porcheria.

Vergogna vergogna vergogna!

Se avessero rilasciato api e driver, o meglio ancora codici opensource a quest'ora eravamo già alla 7.0 ed era tutto compatibile, anche senza chiavette e armennicoli vari, te lo dico io.

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Chiara*. Visualizza il messaggio
    Scusate la mia folle ignoranza in campo, ma è un pò di tempo che volevo porvi questo mio problema.....
    Quando accendo la macchina, premetto che non stacco mai l'usb, a volte mi continua a suonare la canzone che stavo ascoltando prima di spegnerla, altre mi ricomincia SEMPRE con la stessa canzone, tanto che non la posso sentire più!
    Poi quando vado a cambiare canzone mi suona quasi sempre le stesse; eppure ce ne sono tantissime!!
    Sapete aiutarmi?
    Guarda, questa è una delle cose che mi fa incazzare di brutto.
    Ho anch'io lo stesso problema. Che due balle!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Se avessero rilasciato api e driver, o meglio ancora codici opensource a quest'ora eravamo già alla 7.0 ed era tutto compatibile, anche senza chiavette e armennicoli vari, te lo dico io.
    Ecco... questo è il punto! Un bel linux piccolino che gestisce tutto quanto sarebbe stato fatto in pochissimo tempo...

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ecco... questo è il punto! Un bel linux piccolino che gestisce tutto quanto sarebbe stato fatto in pochissimo tempo...
    ecco perche' vado di after market... l'autoradio non esistera' piu' nella mia auto... e nemmeno il blue&me...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Però ribadisco che a me il blue&me funziona a dovere, ZERO problemi.

L'avatar di Luck87

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     Luck87 non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

quoto
    anche a me è migliorato di molto come fluidità e velocità di lettura...
    oggi ho aggiunto un paio di Gb di musica nella chiavetta da 8 Gb e in 2 minuti ha aggiornato la libreria...
    prima dovevo staccarla e riattaccarla prima che si sentisse qualcosa

Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
    GPL by DIESEL

+ Rispondi
Pagina 16 di 114
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo