Buongiorno a tutti, ho aperto questo nuovo argomento di discussione perchè ho letto 2 notizie riguardanti direttamente il sistema Blue&Me del nostro cinquino ma in generale anche tutte le altre auto che supportano tale sistema.
La prima notizia a proposito di un accordo fra BMW e APPLE riguardante un supporto del sistema operativo apple iOs (medesimo iOS che montano iPad e iPhone) sul computer di bordo, cliccate per leggere questa prima info. Fin qui a parte magari un po di invidia per noi "Fiat users".. tutto normale..
Ma la notizia che più mi ha sconvolto è la seconda... indovinate quale società è stata scelta da BMW per realizzare la piattaforma Hardware? La magneti marelli ecco la notizia cliccate qui
Notizia sconvolgente. forse presto la Fiat deciderà di abbandonare Microsoft per l'iOs dell'Apple?!
Noi non lo sappiamo ma di sicuro se una cosa del genere dovesse accadere di sicuro noi utenti ci ritroveremmo a combattere con meno Bug di sistema e avremmo al posto di pulsanti "plasticosi" interfacce touchscreen..
a voi i commenti..