+ Rispondi
Pagina 26 di 115
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1145

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

  1. #251
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Il mio è già lento di suo... l'unica cosa che vorrei che riprendesse SEMPRE la canzone da dove l'ha lasciata... e non solo a cavoli suoi quando decide lei.. e soprattutto.. son stanco di staccare e attaccare la chiavetta per fargliela vedere...
    Inoltre ho la predisposizione al navigatore... spero prima o poi di poter usare il cavolo di tom tom come va usato!... senza innesti stupidi!...
    Se l'aggiornamento mi risolve queste cose... lo faccio eccome!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  2. #252
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,705

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    a sto punto ti conviene farlo visto che ci sono più cose che non vanno che del resto...


  3. #253
    polinesiano

    Predefinito

    E perchè avrebbe dovuto eliminarlo?????????

    Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Ragazzi.... ierisera ho fatto l'aggiornamento...
    Nei prossimi giorni vedo come va'... per ora ho notato la modifica voce da "Lettore M.M" in "Media Player"....
    e ho notato che ha cambiato l'ordine delle canzoni nella cartella.....
    La cosa che mi spaventa di piu' pero' e' che non ha eliminato L'ecodrive..... Qualcuno puo' spiegarmi il perche'ì?

  4. #254
    L'avatar di bimba e sgub

    Con noi dal 18/09/2009
    Residenza: Pavia di udine
    Provincia: Udine
    Messaggi: 33

    Italy
     bimba e sgub non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Post aggiornato

    Ho aggiornato ma prima ho dovuto disinstallare il menu navigazione altrimenti mi dava errore usb 10 poi dopo disinstallato aggiornamento riuscito tutto ok per ora

  5. #255
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    La cosa che mi spaventa di piu' pero' e' che non ha eliminato L'ecodrive..... Qualcuno puo' spiegarmi il perche'ì?
    Per togliere l'ecodrive devi disinstallarlo apposta, non semplicemente installando l'aggiornamento.

  6. #256
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba e sgub Visualizza il messaggio
    prima ho dovuto disinstallare il menu navigazione
    Scusa mi chiarisci questo punto? Che significa?

  7. #257
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 1,805

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    E perchè avrebbe dovuto eliminarlo?????????
    Non ricordo se l'ho letto qui in questo thread o nel sito fiat.... pero' l'ho letto!

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  8. #258
    L'avatar di Mabi500

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Roma
    Messaggi: 141

    Italy
     Mabi500 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Leggendo ho notato che a molti utenti non partono in automatico i file registrati nella pen-drive USB... Per caso avete disattivato la funzione RIPRODUCI AUTOMATICAMENTE?

  9. #259
    polinesiano

    Predefinito

    ... hai letto male!

    Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Non ricordo se l'ho letto qui in questo thread o nel sito fiat.... pero' l'ho letto!

  10. #260
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a me aveva ripreso a funzionare bene con questo aggiornaento....

    adesso però monto un alpine e quindi addio problemi....

+ Rispondi
Pagina 26 di 115
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi con riproduzione musicale tramite Blue&Me
    Da GHarrisonZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/04/2015, 18:31:39
  2. Volume musica da USB tramite blue&me
    Da peperoncinoS nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/02/2015, 12:39:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/02/2014, 18:40:14
  4. Ricevere email di aggiornamento delle discussioni
    Da zed nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 10:22:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi