STRAQUOTO !!!!Originariamente inviata da superouge
![]()
![]()
![]()
![]()
AMAZING
STRAQUOTO !!!!Originariamente inviata da superouge
![]()
![]()
![]()
![]()
AMAZING
come se non fosse già abbastanza caro..hanno fatto un ritocchino di prezzi!ci voglioni 1000 eurozzi in più per portarsi via una bianco gioioso!ma cavolo!!è troppo bello questo colore!
si come come si usa dire il gioco non vale la candela, io sono il primo a dire ke il gioioso è il colore più bello e quello ke avrei preferito, ma ora parlando seriamente io per un colore dovrei spendere 1000 euro e aspettare 2-3 mesi in più?? solo per il colore?? beh allora mi prendo il bianco bianco ke sarà anke meno bello, ma fà la sua bella figura ed è a costo 0 e senza nessuna attesa aggiuntiva... poi ognuno si fà i suoi conti.. :?
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ne ho vista una ieri mattina proprio di fianco a me al semaforo...ke dire, sempre + contenta di aver preso quel colore :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
Quotissimo, in particolare perchè se sono costretto ad aspettare tutti questi mesi, almeno posso dirmi che ho pagato 200 euro in meno il colore più bello!Originariamente inviata da Bond
Ciao ragazzi,
anche io avrò (ad aprile con ordine a Luglio) la mia 500 perlata, volevo chiedervi...vorrei fare degli adesivi personalizzati, avete qualche idea da esprirmere?
L'hai ordinata a Luglio e ti arriva ad Aprileeeeeeee??? :o :o :o :o ...Porca paletta 10 mesi...io l'ho ordinata il 18 Settembre e DOVREBBE arrivarmi a Marzo massimo Aprile...non pensavo il colore influisse tanto!Originariamente inviata da falco125
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno potrebbe inviarmi delle foto del bianco gioioso? grazie mille...![]()
eh si...purtroppo questo bianco gioioso è eccessivamente lento nelle consegne, dicono che ne fanno pochi pezzi al giorno perchè è una vernice speciale.
Gentilmente qualcuno potrebbe pubblicare la foto del bianco gioioso che non l'ho ancora mai visto dal vivo...
Sigh!
Originariamente inviata da falco125
Nella sezione "mi presento" c'è il topic di Manu con un bellissimo nonchè "speciale" esemplare di bianco gioioso!!!
http://http://www.nuovafiat500.it/fo...ti-!!.html
Sfoglia le prime due pagine...
Noterai anche gli interni in pelle, il telo copriauto, l'elaborazione da favola....![]()
![]()
![]()