allora deve far valere un danno maggiore di 500 se no non vieni pagato sarebbe da tagliarci le mani a sta gente
allora deve far valere un danno maggiore di 500 se no non vieni pagato sarebbe da tagliarci le mani a sta gente
a me un camionista schifoso di quelli che sollevano sempre sassetti in tangeziale mi ha fatto un graffio con un sassetto, sarà di 1 cm...
cosa posso fare?
ricordo che esistevano pennarelli o qualcosa di simile per ricolorare i segnetti...
ma esiste il rosso sfrontato?![]()
scommetto che con un po' di polish e cera nn si vedrebbe più nulla, haushinca
basta così poco?
chiederò a mio fratello... (che lui è fissatissimo con l'estetica delle auto)...
Angolo del graffio?!?!? Magari la mia riga fosse stata solo in un angolo.. diciamo che i miei "cari" vicini (che per la cronaca nemmeno conosco!) si sono dati da fare.. tutta la fiancata!!
Novità in arrivo.. è dal carrozziere a farsi bella!!![]()
Mi rispecchio molto in quello che hai scritto!! Mi sembro diventata una mamma chioccia! Proprio ieri, guardandomi per filo e per segno la mia bambina, ho visto una rigata sullo sportello sinistro, vicino alla maniglia della portiera.. Lacrime agli occhi! Stasera bella lavatina e su con il polish..
a me hanno graffiato il posteriore (non a me, alla mia macchina!!!)...e non va via neanche col polish...fuck!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Poi dici la jella.. una settimana fà sono andata in un centro commerciale e ho preso una colonna di retromarcia, fortunatamente si è solo tolta la vernice.. Oggi stà dal dottore , la ritirerò dopodomani. Che ansia!