Ciao! a giorni ritirerò la pop rossa interni rosso/avorio..chi un cover da vendermi? Sarei interessata ai colori rosso e quelli avorio. Grazie!
Ciao! a giorni ritirerò la pop rossa interni rosso/avorio..chi un cover da vendermi? Sarei interessata ai colori rosso e quelli avorio. Grazie!
Questo è il gruppo chiavi:
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b154/fraxwe/Chiavi.jpg[/img]
Io prenderei quella con la scritta 500;
la semplice dovrebbe interessare a macuser;
l'ultima, cioè quella con la bandiera a scacchi, a chi potrebbe interessare??
Fatemi sapere cosi le compro e dividiamo le spese.
Attendo risposte definitive. Grazie
P.S. C'è qualcuno che per caso ha preso lo stesso gruppo ad ha in avanzo la cover con la scritta 500?? Attendo risposta.
Zoro & Kika sabato vado a vedere l'auto e gli chiedo.. se le ha le prendo subito! vi farò sapere!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ciao! Se tu vuoi prendere quella rossa, io potrei prendere quella nera, ci mancherebbe qualcuno che prenda quella blu!Originariamente inviata da alexia823
Sto parlando del primo gruppo di cover.
Altrimenti nel secondo gruppo ce n'è una rossa, non so se ti piace di più quella, io potrei prendere quella verde e ci mancherebbe uno che vuole quella gialla!!
Scusa l'incasinamento!!!!
Fammi sapere.
Non ci sto più a capire niente..quali sono le disponibili?
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
rouge e kika
sono andato lunedi alla fiat roma ma gli accessori saranno disponibili fra almeno 2 mesi !!!!!
vi prego fate qualcosa ..... nn ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo![]()
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
Questo cover si vende su ebay: http://cgi.ebay.it/COVER-CHIAVE-NUOVA-F ... dZViewItem
![]()
![]()
![]()
Controllate...io già ce l'ho!!!
Ciao
Meglio 2 mesi che niente!![]()
Aspettiamo Super e vediamo che dice!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate se mi intrometto! :roll:
A me la cover me la ha presa "isathedrummer" nel giro di una settimana...contattate lei e sentite se è disponibile.![]()
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.