Finalmente ce l'ho fatta! alla 3a chiavetta USB formattata dal 4o PC diverso (stavolta con Windows 2000) e dopo aver staccato la batteria per eliminare il messaggio "errore USB:10" finalmente il magnifico messaggio "aggiornamento effettuato"... devo ancora aggiornare il software del Map anche se non credo che serva visto che ho solo la porta e non il navigatore...
Per ora dopo l'aggiornamento e dopo aver ri-registrato il mio blackberry 9700 Bold il cambiamento è stato che.......continua a non collegarsi!![]()
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Aggiornamento: ogni tanto se la pensa e cambia traccia successiva autonomamente... Mah![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Il mio Blue&Me con la compilation di Sanremo salta in automatico il brano di Pupo&Principe e poi si rifiuta sistematicamente di far partire qualsiasi brano di Biagio Antonacci! Secondo me il sistema ha una protezione per evitare che il guidatore svenga al volante ascoltando certa "musica"! Un airbag musicale!
auhauuahuaa il mio non lo fa sugli stessi brani, mi pare... ci starò più attento...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Per il momento 'l'ho perso (comandi e comandi volante e BM) ,può darsi che più avanti metta un apparecchietto per recuperarlo (canbus o qualcosa del genere) ma sinceramente con la nuova radio non me ne importa più di tanto ,visto che è migliore sotto tutti i punti di vista (ha perso solo uin po in estetica ,ma è perdonatissima.....)
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
questa mattina ho ricevuto un messaggio sul cellulare da Fiat, scivendomi dell'agiornamento, strano mai ricevuti messaggi o altro da Fiat, ma leggendo i problemi che dà non lo farò, il mio bleu&me funziona benissimo non è mai stato agiornato da due anni che ho il 5quino
A me non dà problemi, anzi ne ha risolti... cmq anche Fiat suggerisce di non aggiornare se noin si hanno problemi.