"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
a sto punto io proverei a tartassare il negozio di roma (visto ke dicono di averlo) c'e telefono e mail... evitiamo sdoganamenti e bordelli vari... siamo quasi 10 cerchiamo di aumentare numero e gli rompiamo le balle per uno sconto... ci mette meno ad arrivare e risparmiamo un 200one...
ok nn so cm stanno le cose riguardo al 2 din ma lo schermetto estraibile mi sa troppo da delicato e a rischio botte.... poi mi sa troppo da furto facile.... cm l'hanno fatto i giapan mi sa di piu da radio impossibile da smontare e cm ha detto poli il lavoro e molto piu raffinato e da sbavo.....
Velocissimi??!??!
raga, ho chiamato un mio amico in alpine, e a quanto ho capito dovrebbe essere gia disponibile per la fiat 500..