davvero non lo carica??? nessuna versione???
ma io ce la farò ahaha
anche a costo di partizionarlo da 1gbD
davvero non lo carica??? nessuna versione???
ma io ce la farò ahaha
anche a costo di partizionarlo da 1gbD
aiutooooooooooooooooooo
ho preso ieri il 5nquino e ho provato a mettere l'ipod da 4 g nella usb ma mi legge i brani solo in sequenza e mi entra il nike running !!!!
qualcuno sa dirmi come poter gestire e far funzionare bene l'ipod !!!!!!!!
tks
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
i brani devi caricarli come mp3 e non attraverso itunes.
poi puoi creare delle playlist (non ricordo il formato ma nel manuale c'è scritto, mi pare m3u)
Buongiorno a tutti!!
A me nemmeno l'ipod viene letto. Devo provare a formattarlo windows xò sul sito della fiat c'è scritto che blue&me è compatibile, senza fare menzione alla formattazione. Io poi ho scritto e telefonato a Fiat x vedere se sono previsti degli aggiornamenti ma nessuno sa nulla ed il servizio clienti sul tecnico era in difficoltà. A me questa cosa ruga un pò anche perchè con una chiave e tutte quelle cartelle è obiettivamente un'altra cosa. Oltretutto se entri in una cartella e vuoi partire da una determinata traccia poi te la ripete fino a quando non intervieni manualmente. O sbaglio qualcosa ?
L'altra cosa è che con l'n70 nokia gli sms non vengono visti ? Qualcuno può aiutarmi?
Ps scambio cover x telecomando
Ho provato io... devi fare una partizione a disco da Contenuti Extra > Disco rimovibile, inserire la usb nel pc e attendere che il sistema riconosca lo zen vision come disco esterno. Poi carichi gli mp3.
Per leggerli nella 500 imposti lo ZEN da Contenuti Extra su Disco Rimovibile e inserisci il plug USB.
Funziona, io ho fatto una partizione da 16 GB!