io la mia 500A la cambierei solo con una classe nettamente superiore suba.. o lancer... anche di qualche anno fa ..
dal mio punto di vista non è un affare... il mio sogno è quello scritto sopra
io la mia 500A la cambierei solo con una classe nettamente superiore suba.. o lancer... anche di qualche anno fa ..
dal mio punto di vista non è un affare... il mio sogno è quello scritto sopra
forse ha il dual logic ahhahahh! cmq è data per 6,8...
si l S2000 era una delle alternative... ma questa è più "fruttabile" hai un baule enorme... e in 4 si sta larghi...
si l avevo visto... però lo cercavo stock... e questa è completamente stock...! con 18.000km...!
concordo appieno!!! è quello che intendevo io! è una macchina che come linea e interni fa veramente schifo, io mi vergognerei andare in giro con quel bidone, ma prestazionalmente è degna di nota sicuramente, se ti volevi fare un mezzo spaventoso, stupendo esteticamente e con un motore che questa civic neanche vede, ti prendevi la Opel GT, quella si è una vera auto da intenditori, ma qui la maggior parte di quelli che parlanop neanche saprà cosè...con 20 mila € ti prendi un'auto che da del filo da torcere ad una M3 che ne costa 100...ed è pure cabrio!!! quello si è il mio sogno!
con questa ce ne carichi di ragazze va
![]()
io sono di parte avevo un ek4...........
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
1 ho dato un annuncio... per salutare chi conosco quà dentro... dal 2008... essendo uno dei primi abarthisti..e non sicuramente te con 170 post in un anno e quelche mese...
2 pensa al tuo bidone che io penso al mio..
3 non sei THE STIG per valutare macchine che non hai mai guidato...
4 sei già stato avvisato di moderare i termini...
5 Grazie
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly