Lo so che si è già detto molto su questo motore, qui e altrove, comunque volevo segnalarvi questo ennesimo articolo che parla del twinair
http://www.virtualcar.it/speciale-vi...davide-bretti/
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
ragazzi, qualcuno sa quanti del nostro sito l'hanno gia ordinata??
ordinata il 22 07 lounge, grigio sfrenato, pelle frau rossa, esp, a-bar, calotte cromate, porta targa cromato e cromatura cofano
il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare a fine settembre.non vedo l'ora!!!!!
leggendo qua e la questo motore dovrebbe essere molto interessante. ciao!!!
Ordinata ieri! Lounge, Rosso Dongiovanni, Interni in pelle Frau neri, Clima Auto, Sensori di park, Calotte Cromo, ESP, Fendinebbia e udite udite i cerchi in lega simil raggi della 500C!!! Arrivo previsto della mia Baby fine settembre!
finalmente dopo aver annullato il mio vecchio ordine 500c, posso finalmente pensare a questa nuova motorizzazione.
qualcuno sa quando è disponibile il 0.9 con cambio dualogic?
il concessionario non può ordinarla ancora.
il mio allestimento: lounge, fendinebbia, esp, xeno, kit fumatori, sedile attrezzato, wind stop, dualogic, paracolpi con targhetta 500, Predisposizione Navigatore portatile a mappe Blue&Me Map, Ruotino di scorta, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Alette di innesto marce cambio automatico Dualogic al volante, colore bianco-bianco, tela rossa.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!