manco dal forum per una settimana e scopro che hai la macchina che io e mio fratello sognavamo qualche anno fa!
complimenti!
mi piace un sacco questa Civic![]()
manco dal forum per una settimana e scopro che hai la macchina che io e mio fratello sognavamo qualche anno fa!
complimenti!
mi piace un sacco questa Civic![]()
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Ottimo acquisto..Anche io posseggo una JDM e si può capire dal nome...E pensare che ora sto cercando una 500 abarth per la mia ragazza eheheheheh
Peccato...che tu l'abbia venduta.
Io l'avrei lasciata in garage " a stagionare" in attesa di un appassionato...
Comunque penso tu abbia ponderato e poi.... se è quello che volevi? Cosa c'è di più bello di realizzare un sogno?
Buon divertimento!
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
claudio io già ti conoscevo tramite varie amicizie comuni nel nostro (ex x quanto mi riguarda) "circolo" dei torinesi, ma leggere questa discussione dopo averti beccato su HCI è davvero incredibile6 ovunque come lucky e turbomatto
o il nano della clio rosa
![]()
ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related
VTEC? come la mia ex Mitica Honda VFR? che fino a un certo numero di giri va a 2 valvole per cilindro per poi, oltre quella soglia, scatenarsi a quattro valvole cambiando completamente anche il sound?!? oltre che il TIRO????
è meglio di un motore turbo?
Non penso si possa dire meglio o peggio di due motori completamente diversi.
Questione di gusti. Chi preferisce il calcio, la cattiveria e la coppia di un turbo, chi preferisce la linearità di erogazione di un aspirato, chi altro ancora...
Io son sempre per gli aspirati, però ogni caso va visto diversamente.
Anche se in ritardo finalmente scopro il tuo nuovo acquisto!
Ad essere sincero personalmente trovo che i disegnatori onda non si siano impegnati molto nel realizzare quest'auto ma gli ingegneri si sono premuti per bene!
Non sono un grande esperto ma ho sempre sentito parlare benissimo del V-tec! Quindi non ti posso che fare i miei complimenti per questo mezzo!
Buon divertimento!
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010