io metto questi che vedete affianco ma sono indeciso sul dove metterli :roll:
io metto questi che vedete affianco ma sono indeciso sul dove metterli :roll:
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
quanti consigliora sono indeciso su quale seguire
![]()
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Secondo voi (o per lo meno mi rivolgo a chi ce li ha)....il collante dei badge tiene bene???? Sono convinta che come mi arriva la macchina qualche imbecille me li stacchi a modi stemma mercedes!!!!! Oppure che si scollino al primo lavaggio..... grazie
I vari Badge tra cui quello "Italia" sono fissati con adesivi 3M praticamente devono toglierti la vernice dall'auto per staccarli!!![]()
raga non ce la faccio + c è una cosa ke mi fa girare i c...... da morire mi hanno attaccato i badge abbastanza storti sapete come si possono raddrizzarli smollando il collante di quel minimo sufficiente per raddrizzarli?
so ke in un salone mi hanno detto ke hanno un phon particolar ke scioglie la colla forse in garage con un phon normale un pò si smolla, casso sono inkiodati alla carrozzeria!!!!! ke dite?
Secondo me ti conviene lasciar stare così, rischi di compromettere badge e carrozzeria...comunque credo che i badge vengano attaccati all'auto con una guida che viene data in dotazione, mi sembra strano che te li abbiano attaccati storti...nel caso vai a protestare in conce!! magari ottieni qualche accessorio gratis![]()
lo so infatti sono stati proprio idioti, non posso ho già avuto anke troppo dal conce, sarebbe proprio fuori luogo, provo col phon appena riesco