alle 14:30 vado a prenderla vediamo cosa dice il responso della lavorazione...
alle 14:30 vado a prenderla vediamo cosa dice il responso della lavorazione...
Notizie Fabié?
il simpatico meccanico mi fa'... guarda abbiamo visto che c'era la spia del cambio olio accesa, quindi abbiamo saggiamente pensato che tu, sbadatamente, non avessi cambiato ne olio ne filtro.
e io in risposta: guarda, tutte le macchine che sono passate sotto le mie mani sono sempre state controllate e tagliandate secondo le regole di fabbrica, nel caso specifico della 500 a 20.000 ho cambiato personalmente da un meccanico NON FIAT l'olio e il filtro olio. E' stato mio errore madornale non fare resettare la spia e non farmi timbrare il libretto.
E lui mi fa': guarda noi non abbiamo visto nessuna info sul libretto e nessun timbro e siamo andati tranquilli...
morale della favola: negli ultimi 3 mesi ho cambiato 2 volte olio... che felicita'...
spesa totale di oggi: 111, 72.
e' sempre bello quando ti tolgono dei soldi dal conto in banca...
Fabietto... avresti dovuto specificare quando hai portato l'auto in officina che avevi cambiato l'olio il mese scorso senza resettare la spia...
Giustamente loro hanno fatto il loro lavoro, non potevano sapere che l'olio l'avevi già cambiato in altro modo. Quindi tutto sommato la centralina era andata in protezione per la spia dell'olio e il motore andava a 1/4 del suo potenziale?
quoto![]()
non sono obbligato a farlo direttamente in fiat... l'importante e' che chi effettua la lavorazione "attesti" sul libretto della garanzia che la lavorazione e' stata effettuata. io mi sono dimenticato di far validare il libretto e di avvisare la concessionaria, errore mio... ma meglio cosi'... almeno non ho spaccato il motore...