+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Finalmente gomme nuove per Priscilla: consigli?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pipo Visualizza il messaggio
    Cosa dovrei aspettare prima di fare queste considerazioni?? con le 4 gomme diverse non elimini il problema infatti se leggi bene ho scritto che non scoda più come prima.
    Mi sembra il minimo che l'aderenza sia migliore con delle gomme nuove e credo che questo prescinda dalla marca... Se così non fosse mi chiederei "ma che cavolo di gomme ho messo?

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ciao io eviterei in assoluto le marangoni (ditta specializzata nella rigenerazione di pneumatici.chiedete ai vostri gommisti)perchè hanno una durata breve...io sui 16 alla mia ex auto montai le marshall nella misura 195-45-16 e dopo 42000km di guida standard erano ancora ottime....spalla robusta silenziosita tranquilla e aderenza eccellente......io qui in prov di latina 4 marshall nuove montaggio equilibriatura convergenza valvole nuove il tutto 360 euro....................

Con noi dal 16/10/2008

Italy
     lucio83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

IO ho appena montato le Pirelli P6 cinturato 195/50 r15. Sembrano ottime, le ho pagati in Prov. di Napoli 220 euro comprese montaggio equilibratura ecc....
    ho scelto di mettere un misura leggermente + larga e di spalla più bassa rispetto a quelle normalmente montate sulla mia 1.3 mjet, e la tenuta risulta migliore e il curva non scoda più come prima. Per ora è stata una buona scelta, ora vediamo la durata.
    [B]Fiat 500 1.3 MultiJet Lounge
    Colore Blu M'ama non M'ama
    Cerchi da 15" a 17 razze
    Clima, Fendinebbia, Kit cromo, Tetto SkyDome

Chomoloco

Predefinito

Peccato però che la misura di pneumatici che hai montato non sia omologata... attenti a consigliare roba non conforme!

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Peccato però che la misura di pneumatici che hai montato non sia omologata... attenti a consigliare roba non conforme!
    quoto chomo qualsiasi modifica non omologata comporta il ritiro del libretto....cosi senza auto risolvi il problema dello sbandamento in curvaq.......ragazzi attenzione il gioco nn vale la candela....attenetevi al libretto

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucio83 Visualizza il messaggio
    IO ho appena montato le Pirelli P6 cinturato 195/50 r15. Sembrano ottime, le ho pagati in Prov. di Napoli 220 euro comprese montaggio equilibratura ecc....
    ho scelto di mettere un misura leggermente + larga e di spalla più bassa rispetto a quelle normalmente montate sulla mia 1.3 mjet, e la tenuta risulta migliore e il curva non scoda più come prima. Per ora è stata una buona scelta, ora vediamo la durata.
    scelta poco saggia secondo me.....perchè rischiare il ritiro dell auto...a questo punto monti i 16 quelle gomme le montava la elefantino rosso

Chomoloco

Predefinito

Sta arrivando il momento anche per me di cambiare le gomme (188/55 R15). Spulciando gommadiretto ho trovato queste ad un prezzo di molto inferiore rispetto alle marche più note: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...ort=P&dsco=130

Chi se ne intende un po' che mi sa dire sulle Nankang? Sono troppo sportive? A livello di durata come sono? Io con le Dunlop SP Sport 01 di fabbrica ho fatto 60.000km e vorrei farne altrettanti...

Secondo voi sarebbero inadeguate montate su un'Opel New Agila 1.0 12v che monta OEM le stesse Continental della 500?
    Ultima modifica di Chomoloco; 01/11/2010 a 03:19:43

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5