+ Rispondi
Pagina 21 di 28
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 271

Discussione: Apple Iphone [Procedura installazione 1° pagina]

L'avatar di galileo029

Con noi dal 02/05/2009

Italy
     galileo029 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Cool Reverbero fastidioso

Ciao ragazzi. Da qualche giorno ho registrato il mio Iphone 3GS da 16gb su B&M ma quando mi chiamano, si lamentano sempre gli altri che sentono un fastidioso reverbero nella voce ed io cmq li sento piano. Potrebbe essere una mancata compatibilità con il sistema? o c'è qualche impostazione particolare per eliminare questo fastidio? Più che altro,visto che non mi sentono bene mi devo ogni volta fermare e staccare il vivavoce per parlare tranquillamente. Qualcuno ha lo stesso problema mio? Qualche consiglio? Grazie mille

Con noi dal 21/03/2010
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     giovysax non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da galileo029 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Da qualche giorno ho registrato il mio Iphone 3GS da 16gb su B&M ma quando mi chiamano, si lamentano sempre gli altri che sentono un fastidioso reverbero nella voce ed io cmq li sento piano. Potrebbe essere una mancata compatibilità con il sistema? o c'è qualche impostazione particolare per eliminare questo fastidio? Più che altro,visto che non mi sentono bene mi devo ogni volta fermare e staccare il vivavoce per parlare tranquillamente. Qualcuno ha lo stesso problema mio? Qualche consiglio? Grazie mille
    Ho letto su questo forum che alcuni hanno avuto problemi con i microfoni del vivavoce blue&me che, a quanto pare, sono di scarsa qualità.
    Hanno comunque risolto sostituendo il microfono con uno generico preso anche da vecchie cuffie per pc.
    Prima di fare questo però ti consiglio vivamente di cancellare l'utente sul blue&me e rifare l'associazione daccapo!!

Saluti!!

L'avatar di Dave86

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     Dave86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bene, dato che a giorni mi arriverà l'iPhone 3GS, ero curioso di sapere se funzionava il B&M, chissene degli sms, ci mancherebbe che sono in auto, mi arriva un sms dell'amante e la mia bella lo senta letto dalla mia amica Dada (il nome che il mio fratellino ha dato alla "signorina" del mio cinquino)... ovviamente scherzo, non ho l'amante... Mi basta solo spaere che se dico "Chiama Sabrina", mi venga detto "sabrina... chiamare?" e parta la chiamata al mio "Si"... ottimo!

Con noi dal 09/12/2007
     puccio1984 non è in linea

Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno ha aggiornato l'iphone al iOS4? Se si perchè non provate se ci sono miglioramenti o cambiamenti ( magari legge gli sms, anche se non ci spero! )
    500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi

L'avatar di Dream_5oo

Con noi dal 15/01/2010
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Dream_5oo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito Problema Iphone!!!

Salve ragazzi...premetto che ho cercato per il forum, ma nn ho trovato nulla.
    Il problema è che il blue&me del mio 5ino nn riconosce più l'iPhone (3G iOS 4.0.1 jailbreak)...fino ad un paio di giorni fa tutto funzionava alla perfezione, mentre ora, quando attivo il BT dall'iPhone, tutto tace!
    Che mi tocca fare? dissociare e riassociare il dispositivo??

grazie!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

iPhone 3GS iOS 4.0.1 Jailbroken e funziona perfettamente, naturalmente niente SMS, però chiama (e mi sentono, anche se io devo alzare a manetta l'audio per sentirli decentemente), riceve, ecc ecc :P

L'avatar di Dream_5oo

Con noi dal 15/01/2010

Italy
     Dream_5oo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    iPhone 3GS iOS 4.0.1 Jailbroken e funziona perfettamente, naturalmente niente SMS, però chiama (e mi sentono, anche se io devo alzare a manetta l'audio per sentirli decentemente), riceve, ecc ecc :P
    Fino a 3 giorni fa anche a me funzionava perfettamente...
    Ieri ho provato a rifare la registrazione del dispositivo...il blue&me mi da il pin da inserire, ma il problema è che l'iPhone non ne vuole sapere di riconoscere il sistema...

L'avatar di Dream_5oo

Con noi dal 15/01/2010

Italy
     Dream_5oo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Nessuno sa aiutarmi??

Con noi dal 29/06/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Angel. non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Dream... la tua richiesta e' un po' vecchiotta, ma ieri e' successa pure a me la stessa cosa. ho iniziato a resettare di tutto e alla fine sono riuscito a rifare l'abbinamento e funziona... solo che non so alla fine cosa sia stato a funzionare.
    ho provato col mitico metodo di staccare la batteria, che pare essere la panacea di tutti i mali, ma la prima volta non ha funzionato.
    la seconda volta ho provato a staccarla piu' a lungo, e nel frattempo ho detto al mio iphone di ignorare il blue&me che aveva in memoria, togliendolo cosi' dalla lista dei dispositivi presenti.
    quando ho riacceso ho rifatto l'abbinamento e questa volta mi ha fatto inserire il pin ed e' andato a buon fine.
    quindi non so cosa sia stato, se l'aver staccato la batteria o se aver eliminato il dispositivo abbinato. sinceramente, credo piu' il secondo.

ma quindi gli sms non me li legge e non mi avvisa?
    di questo non ho ancora avuto modo di provare

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave86 Visualizza il messaggio
    Bene, dato che a giorni mi arriverà l'iPhone 3GS, ero curioso di sapere se funzionava il B&M, chissene degli sms, ci mancherebbe che sono in auto, mi arriva un sms dell'amante e la mia bella lo senta letto dalla mia amica Dada (il nome che il mio fratellino ha dato alla "signorina" del mio cinquino)... ovviamente scherzo, non ho l'amante... Mi basta solo spaere che se dico "Chiama Sabrina", mi venga detto "sabrina... chiamare?" e parta la chiamata al mio "Si"... ottimo!
    si funziona senza problemi.

+ Rispondi
Pagina 21 di 28
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo