è praticamente di serie...lascia stare...quelli li ti vogliono fregare...è un latrocinio...dovrebbero darti loro dei soldi oltre allo scambio...cercati un'altro concessionario seriamente!!![]()
è praticamente di serie...lascia stare...quelli li ti vogliono fregare...è un latrocinio...dovrebbero darti loro dei soldi oltre allo scambio...cercati un'altro concessionario seriamente!!![]()
oppure prova a chiedergli se allo stesso prezzo te ne ordina una nuova, magari di un colore che potresti preferiree con qualche altro optional
![]()
Grazie a tutti per le risposte, l'impulsività mi aveva offuscato la ragione, mi prenderò un pò di tempo e girerò altri concessionari. Grazie ancora a tutti. A presto.
figurati![]()
ciao visto che abiti vicino a me ti consiglio di provar andare alla concessionaria tommasi a guidizzolo io li ho risparmiato un bel pò,
vedrai che ti tratterà bene,è quasi l'unica concessionaria che per parlar con un venditore devi far un ora di coda e ce ne son 4 di venditori,ma ne vale la pena
io ho trovato molto gentile anche un rivenditore della fiat di desenzano...molto gentile...poi li hanno un parco macchine di auto nuove molto vasto, e mi ha anche fatto notare che ogni mese si possono trovare delle 500 km 0![]()
io a dese mi son trovato male perchè la mia auto usata me la ritiravano veramente a poco
sembrava quasi che gliela dovevo regalare,la differenza ti dico che ballavano anche 2000 euro,cosi per farti un'idea
beh io purtroppo non avevo un usato da dare dentro...xò si sa, i venditori di auto quando c'è da ritirare un auto usata accorciano il braccino in maniera spropositata
a parte quello a me era sembrato gentile e disponibile quel venditore![]()
più o meno ho già capito dove sei andato te,la porterò li la mia a fare il primo tagliando tra un pò perchè officina è veramente competente,ma se vuoi andarti a far fare un prevantivo la non ti costa niente,apparte la benzina per arrivarci
quando ho preso io la macchina non esistevano ancora i km 0 pultroppo e la macchina me la sono allestita come volevo io
giravo le concessionarie con un bigliettino chiedendo i preventivi con optional elencati
mi son stupito che non ce ne era uno uguale svariavano sempre quei 2 o 3 cento euro
si guarda i venditori sono la razza peggiorelo sa bene mia mamma che vendeva piscine...e pensarai "che c'entra?" beh sempre venditrice era
![]()