Anche dietro???
Sincerante io non conosco nessuno che mette le cinture dietro, mai viste...e mai nessuno, ne polizia ne carabinieri, hanno mai detto qualcosa!! :? :?
Anche dietro???
Sincerante io non conosco nessuno che mette le cinture dietro, mai viste...e mai nessuno, ne polizia ne carabinieri, hanno mai detto qualcosa!! :? :?
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nemmeno qui dicono mai niente, però quando sono andato al mare in liguria, che nel weekend fermano tutti per tirare su multe x ogni scemata (in macchina senza maglietta? 50€) hanno fermato dei miei amici per un controllo una sera e 2 dietro senza cintura = 2 multe... poi non so riguardo ai punti :o cmq obbligatorie lo sono, poi dipende sempre da quanto ti vogliono rompere
(faccio notare che il seggiolino è obbligatorio fino a 12 anni con i cosi apposta, io a 12 anni ero 1.70 abbondante figurati non l'ho mai usato ma conosco chi a 10 anni è stato multato senza seggiolino :o :o :o :o )
Originariamente inviata da Rizla
Ahahahahaha sta cosa non la sapevoooooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si è assurdo
non ha senso, ok la legge ma uno che pesa 70kg (esagero) non me lo puoi mettere sul seggiolino, nemmeno su quelli apposta... la cintura va gia bene :evil:
In effetti sta cosa proprio non la capisco... Gli istruttori di guida, che corrono rischi ancora maggiori in macchina sono esenti dalla cintura :shock: :shock: :shock:Originariamente inviata da GretaCuorLeggero
Il mio istruttore di guida anni fa si è fatto 2 mesi di coma per un incidente con un neopatentando..
Da allora usa la cintura...
Ragazzi, la cintura salva la vita...altro che air bag ed altro..dovrebbe esser obbligatoria su tutto e tutti... escluderei solo camion (che hanno una massa tale da esser sicuri intrinsecamente, infatti raramente si sente di autisti che si fanno male negli incidenti)...
Anche i taxisti sono esenti.. mah...
gli istruttori nn hanno l'obblido di mettere la cintura perchè, in linea torica, dovrebbero potersi "lanciare" sul volante dell'autista alle prime armi se sta facendo una cazzata. Quindi ci sarebbe il rischio che la cintura si possa bloccare se il movimento è troppo brusco.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
è proprio il caso di ribadire La legge è uguale per tutti!!!! ma applicabile a scelta! :evil:Originariamente inviata da Rizla
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
HO RITIRATO LA MIA 500 OGGI![]()
![]()
![]()
ma anche se non metto le cinture non suona nulla... perche? :?
se non si accende neanche la spia sul cruscotto allora il sistema mi sa che è rotto, se invece la spia è accesa te lo hanno gia disabilitato e lo puoi abilitare dal menu principale (occhio che però nn lo puoi piu disattivare da solo, poi devi and in conc)Originariamente inviata da rossella
ipotesi più remota... nn funziona il bip, diciamo un piccolo difettuccio da far mettere a posto
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07