io nn ci volevo arrivare, ma visto che sembrate una banda di mariuoli che studia tutti i modi per fottere la legge![]()
vi racconto un episodio che tolgierà il sorriso a qualcuno ma spero serva. 9 anni fa mio fratello un suo amico e due "carissime" compagne di scuola loro a causa di una serie di cose andarono fuori strada con una 500 anni 90, a circa 70 km/h sulla statale... beh mio fratello e l amico che guidava avevano la cintura e nonostante i numerosi cappottamenti restarono seduti e dopo qualche mese ritornarono a vivere, le due ragazze dietro vennero sbalzate fuori e per una di esse non ci fù nulla da fare.. mentre l altra fu miracolata e per fortuna ora sta bene. Se avessero avuto le cinture allacciate probabilmente si sarebbero fatte male ma forse una di loro sarebbero ancora qui...
Mi dispaice annientare la gioia del forum con questa triste storia, ma alla fine se non mettiamo al cintura di sicurezza o mettiamo la chiusura per non sentire il bip bip non prendiamo per il **** polizia e carabinieri ma prendiamo in giro noi stessi.
La prossima volta che saliamo in macchina perdiamo un secondo, potrebbe essere quello speso meglio...
Sperando che i pretensionatori non debbano mai scattare...
e ora basta tristezza. un saluto
Buonanotte
Emme

Rispondi quotando

In racing we trust!!