Originariamente inviata da
Chicco
Facendo 2 conti ..... Targa EC...... penso sia del mese di maggio giugno.......adesso siamo a EF....... di solito le km0 dovrebbero perdere il valore dell'Iva e cioe' il 20%.....ma dato che e' un usato fresco dovevano almeno togliere dai 12% ai 15%........quindi penso che la cifra giusta sarebbe stata 12.000-12500...... la tua amica ha fatto troppo in fretta....doveva girare un po' di piu' e spuntare qualcosa in piu'...... ste donne.......... siete troppo impulsiveeeeeee........diciamo che non ha fatto l'affare ma l'ha pagata come nuova con un normalissimo sconto......se andava da serratore penso che tirando avrebbe avuto un bel 7%......... poi Sary dipende se quello che ha la macchina come accessori e' quello che ci hai detto......se fossi stato io avrei aspettato un po'.....il mercato e' fermo e forse forse avrebbe spuntato molto meglio........quella km0........che ha trovato......sicuramente era li bella bella dal concesisonario perche' lui per chiudere il budget semestrale se l'era immatricolata........quindi se l'ha rivenduta al 5-6%...... piu' il 4-5% di bonus fatturato......l'affare l'ha fatto il venditore non la tua amica....
Buonaserata