+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90

Discussione: TWINAIR o MJet 95 cv?

  1. #71
    L'avatar di Blacktambu

    Con noi dal 06/06/2010
    Residenza: corciano
    Provincia: Perugia
    Età : 46
    Messaggi: 319

    Italy
     Blacktambu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    il 75cv ha una limitazione di coppia per via del cambio e della frizione..infatti se guardi sulla gp o la evo il 75cv ha 190nm di coppia, sulla 500 ne ha 145...una bella differenza direi
    capito!!! quindi rimappando e cambiando la frizione non si risolve il probelma??

  2. #72

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sisi però sono 600 eurini....essendoci 800 euro di differenza con il 95cv 800-600=200 euro....se la compri nuova e sai che vuoi mapparla (75cv) ti conviene direttamente prendere il 95cv che costerebbe solo 200 euro in più.....il 75cv va comunque benissimo anche lui. PS: vengo da panda 1.3 mtj mappata e purtroppo anche li ho dovuto rifare la frizione per quel motivo..slittava per la troppa coppia

  3. #73
    L'avatar di omarc85

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Modena
    Età : 39
    Messaggi: 349

    Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io passando dal 75 al 95 posso dirti 95 tutta la vita...

  4. #74

    Con noi dal 16/11/2007
    Residenza: La Spezia
    Messaggi: 183

    Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blacktambu Visualizza il messaggio
    capito!!! quindi rimappando e cambiando la frizione non si risolve il probelma??
    Sposti il problema sul cambio, che non nasce per sopportare coppie superiori a 150 Nm.

    Oltrettutto il motore non è assolutamente lo stesso, il 95cv ha la turbina a geometria variabile, un impianto common rail più evoluto e il DPF spostato più vicino al motore. Se mappi il 75cv non fai altro che aumentare le emissioni nocive allo scarico.
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio


  5. #75
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    torniamo sul discutere tra il twin e il multi 95cv

  6. #76

    Con noi dal 21/08/2010
    Residenza: civitavecchia
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 65

    Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    leggi la prova di qr di settemb e vedi che la risposta de la dai da solo, 95cv a vita!!!! i miracoli non si fanno fratello!!! la fiat dichiara un sacco di cazzate x i consumi, 24 a litro!!!! si se la spegni e la spingi da solo hahhahahah. 15 a litro di media ha rilevato la rivista, con il tasto eco e s&s inseriti, in eco va piu piano del chiodo 1.2 ( tranne il mio naturalmente ahahahahah il piu cazzuto fire della storia)))
    fra, rassegnati prestaz- consumi vincono i multijet senza storia!!!

  7. #77
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    sono io il fratello?

  8. #78

    Con noi dal 21/08/2010
    Residenza: civitavecchia
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 65

    Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ti sei offeso?? spero di no ;(((

  9. #79
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    nono vabbe tranqui

  10. #80

    Con noi dal 21/08/2010
    Residenza: civitavecchia
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 65

    Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    comunque scary il motore e molto interessante, ma il prezzo non ne giustifica l acquisto e troppo troppo elevato, e ovvio che io andrei sui m jet credo che il sistema m air non abbia dato su strada i troppi vantaggi con cui prima i progettisti si erano illusi e adesso illudono i clienti poiche devono reuperare le altissime cifre investite, anche la mito con tale sistema non mi sembra che consumi meno del 120cv e poi come mai sull abarh non lo hanno ancora applicato ma sono rimasti fedeli al t jet??? un motivo ci sara e non e per i costi poiche chi si fa un abart e spende 20000 euro non guarda tot soldi in piu o in meno credo che tale soluzione ricopi l erogazione e dei diesel ossia tutto e subito cosa che non ha l abarh poiche allunga di piu dando un piacere di guida immenso

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 TwinAir: tasto ECO
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 11/05/2015, 20:06:27
  2. TWINAIR o 1.2 8v ???
    Da a_simo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 25/08/2010, 22:20:17
  3. Fiat 500: Cos’è il TwinAir
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/07/2010, 18:50:04
  4. Prezzi TwinAir
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/07/2010, 14:50:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi