sisi però sono 600 eurini....essendoci 800 euro di differenza con il 95cv 800-600=200 euro....se la compri nuova e sai che vuoi mapparla (75cv) ti conviene direttamente prendere il 95cv che costerebbe solo 200 euro in più.....il 75cv va comunque benissimo anche lui. PS: vengo da panda 1.3 mtj mappata e purtroppo anche li ho dovuto rifare la frizione per quel motivo..slittava per la troppa coppia
io passando dal 75 al 95 posso dirti 95 tutta la vita...
Sposti il problema sul cambio, che non nasce per sopportare coppie superiori a 150 Nm.
Oltrettutto il motore non è assolutamente lo stesso, il 95cv ha la turbina a geometria variabile, un impianto common rail più evoluto e il DPF spostato più vicino al motore. Se mappi il 75cv non fai altro che aumentare le emissioni nocive allo scarico.
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
torniamo sul discutere tra il twin e il multi 95cv![]()
leggi la prova di qr di settemb e vedi che la risposta de la dai da solo, 95cv a vita!!!! i miracoli non si fanno fratello!!! la fiat dichiara un sacco di cazzate x i consumi, 24 a litro!!!! si se la spegni e la spingi da solo hahhahahah. 15 a litro di media ha rilevato la rivista, con il tasto eco e s&s inseriti, in eco va piu piano del chiodo 1.2 ( tranne il mio naturalmente ahahahahah il piu cazzuto fire della storia)))
fra, rassegnati prestaz- consumi vincono i multijet senza storia!!!
sono io il fratello?![]()
si ti sei offeso?? spero di no ;(((
nono vabbetranqui
![]()
comunque scary il motore e molto interessante, ma il prezzo non ne giustifica l acquisto e troppo troppo elevato, e ovvio che io andrei sui m jet credo che il sistema m air non abbia dato su strada i troppi vantaggi con cui prima i progettisti si erano illusi e adesso illudono i clienti poiche devono reuperare le altissime cifre investite, anche la mito con tale sistema non mi sembra che consumi meno del 120cv e poi come mai sull abarh non lo hanno ancora applicato ma sono rimasti fedeli al t jet??? un motivo ci sara e non e per i costi poiche chi si fa un abart e spende 20000 euro non guarda tot soldi in piu o in meno credo che tale soluzione ricopi l erogazione e dei diesel ossia tutto e subito cosa che non ha l abarh poiche allunga di piu dando un piacere di guida immenso