Ti parla un suo possessore stra contento delle caratteristiche di questa favolosa creatura marchiata Abarth, la 500C MTA... prendila non solo perchè ci sono solo 1000 euro di differenza con la 1.3 rock,ma sono convinto che rimarrai assuefatto dal suo cambio competizione con le palette al volante. Funzionano benissimo, stai sempre a smanettare sul volante, nonostante ci sia anche la funzione automatica del cambio. A capote scoperta il sound viene più che esaltato e l'unica nota dolente, se proprio vogliamo citarla, sono le sospensioni che preferiscono solo strade lisce come le passerelle di una sfilata. ah dimenticavo, i consumi sono irrisori cioè: se premi forte il pedale con tasto sport inserito (cosa molto frequente, te lo dico io) è chiaro che il pieno non ti dura più di 340km... ma se viaggi in normal e funzione automatica del cambio riesci a fare anche i 15km con 1 litro (testato in viaggio sulla salerno-reggio a velocità costante di 125-130km\h... Per tutto il resto è un auto favolosa, non ha pari con le altre sportive del suo segmento! Ciaoo Passa nel mio profilo e vedi qualche foto, poi mi dici che ne pensi