+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: In procinto di prendere una 500C o AbarthC

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

22.000 euro per il 95 cv diesel , Quando con 21.000 euro prendi l' Abarth , con Cambio sequenziale , 140 CV , Turbo Benzina pensaci piu' che bene .

E cmq l' Abarth 500 C la fanno sia grigio record che grigio campovolo e mi sembra anche con la capote rossa .

Con l' Abarth 500 C hai il giusto compromesso tra prestazioni e consumi , 0 a 100 in 8 secondi , 205 km/h vel. max , 15 km/l. in normal con accelleratore tranquillo ( certo non se la scanni in SPORT , se no fai i 8 km/l .) .

Una decappottabile poi predilige il suono soave del motore a benzina e no il trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrrr del diesel .
    Ultima modifica di Mirco; 29/08/2010 a 23:29:13

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    ho riletto ora il commento più attentamente ho capito una cosa x un'altra comunque come dicevo ho avuto una macchina che consumava molto di più ma che rendeva di meno me la sono tolta non x i consumi ma per i troppi lavori da farci vicino visto che aveva 10anni, i consumi non sono la mia preoccupazione ma il comprarmela e poi dovermela togliere perchè non riesco a mantenerla per farmi una carriola usata
    E dici che non è la stessa cosa..?
    Qui si sta parlando di risparmio inteso in senso generale ergo,visto che una Abarth ha evidentemente costi di gestione più elevati rispetto ad una diesel,non vedo il perchè del continuare a girarci intorno...
    Mi pare che in questo forum c'è un utente che ha esteticamente trasformato in Abarth una diesel
    (non mi ricordo chi è)proprio perchè gli piacevano i costi di gestione del diesel ma anche la carrozzeria tipo Abarth.
    Leggendo i post ho capito i dubbi relativi non tanto al costo di acquisto quanto alla gestione; mi pare che ciò dica tutto.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Trasformare una Diesel in Abarth , che tristezza , non lo fare ti prego .

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

A Mirco...e non mi rovinare tutto...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 16/07/2010
    Provincia: Campobasso

Italy
     ZIODADDA non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

se la compri come seconda auto, senza dubbi l'ABARTH C, l'ho provata, ed è veramente OK

se la compri come prima ed unica auto ...... ???? forse e meglio l'altra ????

cmq in tutti e due i casi OTTIMA SCELTA.
    CIAO.

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZIODADDA Visualizza il messaggio
    se la compri come seconda auto, senza dubbi l'ABARTH C, l'ho provata, ed è veramente OK

se la compri come prima ed unica auto ...... ???? forse e meglio l'altra ????

cmq in tutti e due i casi OTTIMA SCELTA.
    CIAO.
    allora io ho già una 5oo 1.3 m-jet 95cv che lascerò a mio fratello per prendere l'altra...

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    E dici che non è la stessa cosa..?
    Qui si sta parlando di risparmio inteso in senso generale ergo,visto che una Abarth ha evidentemente costi di gestione più elevati rispetto ad una diesel,non vedo il perchè del continuare a girarci intorno...
    Mi pare che in questo forum c'è un utente che ha esteticamente trasformato in Abarth una diesel
    (non mi ricordo chi è)proprio perchè gli piacevano i costi di gestione del diesel ma anche la carrozzeria tipo Abarth.
    Leggendo i post ho capito i dubbi relativi non tanto al costo di acquisto quanto alla gestione; mi pare che ciò dica tutto.
    Allora quello che dico io non mi interessa voglio riuscire a capire se posso mantenerla perchè ovviamente se non posso prendo la 1.3 ma se posso me la prendo capisci cosa voglio dire?perchè se devo mettere €20 di benzina al giorno e una spesa di €300-350 per il cambio d'olio e filtri ogni 15000km mi sta bene, ma già che ci devo buttare €50 di benzina e dopo 10min che cammino ce ne devo rimettere altri più una tagliando mi costa €500-600 sicuramente prendo la 1.3 perchè sinceramente ho visto gente con l'abarth esseesse e poi avevano l'impianto a gas allora a questo punto preferisco l'altra

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

L'Abarth fà 10 km/l guidando allegri ( e per allegri intendo che in strada è meglio non andarci ) , un 12 km/l in città ad andature normali andando tranquilli ( ma nemmeno troppo ) , e un 14/15 km/l fuori città .

Cambio Olio e Filtri ogni 15.000 km spendi massimo 150 euro no 350 euro .

Il Bollo della 500 Abarth C è di Euro: 269,80 Euro ( Euro 5 Lazio )

Pensi di riuscire a mantenerla considerando questi dati ?

Quanti km/l fai adesso con la mjt 95 cv ? quanto spendi di cambio olio e filtri ? Bollo ? .

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Prendi l'Abarth, se la 95cv già l'hai provata tanto vale cambiare no?!? :P

Non farti questi enormi problemi coi consumi non è mica un Suv, come ti hanno detto e stradetto a meno che non te ne vai in germania una volta al giorno a farti le tirate nelle superautostrade dovresti andare tranquillo, non avrà i consumi del 1.3 ma non credo ci sia paragone tra le due, fosse una 1.4 semplice allora consiglierei il 95 ma l'abarth è quello che è...

Male che vada la rifili al fratello tanto non credo si lamenti di ridarti il 95 in cambio di questa xD

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    L'Abarth fà 10 km/l guidando allegri ( e per allegri intendo che in strada è meglio non andarci ) , un 12 km/l in città ad andature normali andando tranquilli ( ma nemmeno troppo ) , e un 14/15 km/l fuori città .

Cambio Olio e Filtri ogni 15.000 km spendi massimo 150 euro no 350 euro .

Il Bollo della 500 Abarth C è di Euro: 269,80 Euro ( Euro 5 Lazio )

Pensi di riuscire a mantenerla considerando questi dati ?

Quanti km/l fai adesso con la mjt 95 cv ? quanto spendi di cambio olio e filtri ? Bollo ? .
    E l'assistenza Abarth ce l'avresti vicino casa? Se devi far tanta autostrada comunque te la sconsiglio fortemente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo