E' sufficiente dire "ne abbiamo già parlato pagine addietro, controlla" non "chiedilo ai cinesi". BUONTEMPONE DI STA CIPPA!![]()
E' sufficiente dire "ne abbiamo già parlato pagine addietro, controlla" non "chiedilo ai cinesi". BUONTEMPONE DI STA CIPPA!![]()
ma una curiosità.. quando andate a staccare la resistenza riscaldando lo specchio con il phon, vi si stacca senza problemi? a me in tutti gli specchietti mi si taglia :/ se non trovo le resistenze da poter cambiare non monto nulla... menomale che gli originali non li ho toccati!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
il problema è proprio nel staccare la resistenza... quelli originali in foto hanno la resistenza tra due pellicole quindi non si rovina... quelli che ho io invece avevano la resistenza su una sola pellicola, quindi tirando la pellicola la resistenza rimaneva incollata nel vetro tagliandosi... uff![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ciao sei di montesarchio bn??perchè stiamo vicino e mi interessano qst freccie..
mex per 500italy
Here is the translation in Italian of the site:
Here is the translation in English of the site:
Hope this helps.
Guido
Let me know if you need more translations.
Ultima modifica di guidom; 29/08/2010 a 10:12:40
Here is the translation in Italian of the site:
link to download bigger version
http://lh3.ggpht.com/_FFL2OIFOFZ8/TH...image_ital.png
Here is the translation in English of the site:
link to download bigger version
http://lh5.ggpht.com/_FFL2OIFOFZ8/TH...screenshot.png
Hope this helps.
Guido
Let me know if you need more translations.
ciao. ma c è qualcuno che le vende ancora? se si contattatemi in pvt
MAIL ME