noooo tinta della macchina!!!...
(anche se io preferisco sempre il grigio record come la mia eheh)
quando ci sarà bel tempo spero di fare le foto e poi le posto...
col bianco sta malissimo lo spoiler bianco spezza la linea del tetto...dove sei che non puoi fare foto il tempo è bellissimo ovunque
certo da te è sempre bello!!!... grgrgr
da me è nuvoloso e ogni tanto gli girano i 5 minuti e piove... (trento)
le foto? sparito...
I possessori dell' Abarth 500C , una volta saliti e cominciato a guidare , non scendono piu' , per questo spariscono , stanno sempre in macchina, è troppo bella .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ragazzi, solo una domanda:
tutti parlano benissimo del cambio MTA della 500c Abarth...ma...quando esce sulla versione chiusa?
Sto valutando l'acquisto dell'Abarth oppure del 1.3 95cv in versione normale...ma se ci fosse questo nuovo cambio la mia scelta sarebbe decisamente influenzata!![]()
concordo con te sul fatto che dovrebbero esserci almeno in opzione gli specchietti richiudibili elettricamente ed anche sul fatto del tappo benzina con chiave in luogo del coperchio elettrico, che il gruppo fiat si ostina a mettere su tutte le auto, una vera porcata, considerando che spesso i benzinai ti riportano la chiave o tutta inzaccherata e puzzolente di gasolio/benzina, o ti chiudono dentro pigiando i pulsanti del telecomando...ed un' altra cosa che dovrebbe esserci, un navigatore misure doppio DIN, per avere un normale schermo, e non il buco a fianco del cupolino strumenti, predisposto per mettere quella schifezza di navigatore portatile...
Aspetta che arrivi il doppia frizione di derivazione MiTo, quando non si sà ma prima o poi lo faranno spero..dovevano già introdurlo sulla 695 secondo me, sulla quale l'MTA è un abominio..
Io non ho ancora capito se per la navigazione va bene e se le mappe sono aggiornabili..però la funzione telemetria non è poi così male..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6