La differenza si sente,ho avuto modo di provare una 500 equipaggiata con i 16'.
Per non parlare poi delle buche,quindi diventa anche meno comoda causa spalla pneumatico ribassata,e con le strade che abbiamo il problema non è da sottovalutare...L'unica cosa a favore è che migliora in tenuta.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Se parli di crisi del mercato auto allora ok, ma non crisi della 500 perché la Fiat si sta salvando proprio con la 500.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
non ho parlato di crisi x la 500 poiche dopo punto e panda e la fiat piu venduta, ma di calo delle vendite quello si, domani ti do le immatricolazioni effettive con la pecentuale di calo, considera che la piccolina e cresciuta parecchio nel prezzo io 2 anni fa a maggio quando l acquistai di listino era 12.500 con piu accessori e colori tipo il mio bianco compreso ne prezzo, oggi un cinquino di solito lounge o sport i piu venduti ci dobbiamo mettere un po accessioriato oltre 13-13,5 euro una sommetta non prorio contenuta anche se adeguata alla vettura e ai contenuti, pero considera che gli eco incentivi son finiti e solo 3 auto su 7 si vendono con la formula cash,le finanziare almeno qua non concedono soldi cosi facilmente, se non ha un bel reddito, lavoro a tempo indeterm, mutui o altri prestiti. quandi a mio giudizio le case vendono meno anche x i motivi elencati
da quello che ho letto sul forum il dualogic funziona bene ed è affidabile...xcui lo prenderei tranquillamente...
x le km 0 ovviamente guarderò un po in giro...ma dubito che ne troverò una come dio comanda![]()