bhe i dati immatricolazioni ufficiali parlano diversamente, anche il cinquino vende meno in tutta italia, poi se da te tira tantissimo meglio x i concessionari non credi)
bhe i dati immatricolazioni ufficiali parlano diversamente, anche il cinquino vende meno in tutta italia, poi se da te tira tantissimo meglio x i concessionari non credi)
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
non so come sia li...xò qua a brescia c'è pieno di 500...in media ogni 10-20 secondi ne vedi una
e poi anche le cabrio stanno aumentando...nonostante ci avviciniamo all'inverno![]()
Se parli di crisi del mercato auto allora ok, ma non crisi della 500 perché la Fiat si sta salvando proprio con la 500.
![]()
![]()
Quella che vendono di più è cmq la Punto.
cmq penso che toglierò dai prossimi preventivi lo skydome...toglie spazio in altezza e ha il vetro + stretto![]()
I cerchi da 16 non ti piacciono, lo skydome non ti piace, le fasce non ti piacciono diciamo che non ti piace la 500 :P![]()
![]()
![]()
non ho parlato di crisi x la 500 poiche dopo punto e panda e la fiat piu venduta, ma di calo delle vendite quello si, domani ti do le immatricolazioni effettive con la pecentuale di calo, considera che la piccolina e cresciuta parecchio nel prezzo io 2 anni fa a maggio quando l acquistai di listino era 12.500 con piu accessori e colori tipo il mio bianco compreso ne prezzo, oggi un cinquino di solito lounge o sport i piu venduti ci dobbiamo mettere un po accessioriato oltre 13-13,5 euro una sommetta non prorio contenuta anche se adeguata alla vettura e ai contenuti, pero considera che gli eco incentivi son finiti e solo 3 auto su 7 si vendono con la formula cash,le finanziare almeno qua non concedono soldi cosi facilmente, se non ha un bel reddito, lavoro a tempo indeterm, mutui o altri prestiti. quandi a mio giudizio le case vendono meno anche x i motivi elencati
Si però anche per questi motivi cercano di prendere più soldi dalla più bella e più richiesta. La Panda e la Punto sono le auto più "economiche" della Fiat
![]()
![]()