mi spiacecolore troppo ambito questo giallo...
![]()
mi spiacecolore troppo ambito questo giallo...
![]()
Non ci credo....Un altra!!!Mi dispiace un sacco!![]()
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
caxxo mi dispiace, magari l avessero rubata a me sta makkina della minkia..... almeno l assicurazione mi pagava sicuramente + di quanto vale sto pseudobidone e nn devo rimetterci a venderla.... vabbè.....
cmq sia, x esperienza di auto rubate a torino (come la mia ex gt) spero x te ke te la ritrovano in buone condizioni..... nel mio caso è stato trovato un rottame completamente smembrato o a volte finiscono all estero direttamente.....
ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related
brian mi dispiace un sacco per qwuello che ti è successo.............io poche ore fa sono scaeso da casa per andare a lavoro e ho trovato la mia perbene tutta messo su un lato...........mi hanno rubato cerchio gomma coppetta e bulloni post sinistri.........bastardi...il resto della macchina è perfetto manca solo la ruota post sx..........se scendevo e li trovavo vicini avremmo interpretato una mia scena preferita del film american history
ormai è un auto di moda e i pezzi-ricambi sono sempre più richiesti...ma non devono assolutamente rubarli!!! brian siamo tutti con te e tienici aggiornati su queste persone da nulla!
Brian... Non so che dire...se non che mi spiace veramente tanto. Penso che sarebbe inutile dire qualsiasi altra cosa. Non riesco ad immaginare quanto sia duro un colpo del genere.
Scrivo per darti un paio di dettagli di cui sono certo e ti spieghero' anche come lo so:
Per aprirla l'hanno forzata, proprio come hanno fatto con quella di Micky89, che finchè non ha messo la chiave nel nottolino non si era resa conto di nulla (pensa che che serratura del caxxo!)
Suppongo tu abbia gia fatto denuncia di furto, quindi è certo che non è stata rimossa dalle forze dell'ordine... domanda piu che lecita, visto che durante le vacanze a MonteCarlo a me (micky,claudy e zoot) è successo esattamente questo...per fortuna WR è tornato a me... e spero con tutto il cuore che succeda lo stesso a te... Se hai bisogno... son qui!![]()
In ricordo di WR...
brian mi scuso per l'ot.cosa puo succedere se una 500 rimane x 8 ore cn 3 ruote appoggiata su un tamburo.mi hanno staccato solo una ruota e nn hanno messo delle mattonella ma l'hanno appoggiata sul tamburo e nn posso fare nulla fino a quando nn torno da lavoro ....come hanno fatto a staccare una ruota se avevo parcheggiato vicino ad marciapede e quest ruota era quasi attaccata al marciapiede..?
brian mi dispiace veramente tanto... che gli venga una malattia rara incurabile a queste persone... ma perche' non vanno a lavorare e a comprarsela con i propri soldi la 500... dio che nervoso dio... se dovessero fare una cosa del genere a me e scopro chi e' penso che divento la persona piu' pericolosa del mondo...
cmq se a qualcuno interessa un tracker gps e gsm, guardate qui
mi dispiace tantissimo.... in bocca al lupo!