peccato che se qualcuno mi viene addosso nel parcheggio e io sono a casa mi chiama la centrale e me lo rimborsano direttamente come atto vandalico senza che esce perito e senza lungaggine burocratiche
atto vandalico??! mi sembra strano!
Solitamente atto vandalico viene considerata solo la riga fatta con la chiave o cose del genere...non rientrano praticamente mai le botte,i fari distrutti e/O le "centrate" nei parcheggi.
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
brian sono contento per te che l'abbia ritrovata!!! anche io comunque la penso come a te..se pensi di venderla fai bene!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
bhe secondo me la cosa migliore è darla direttamente in permuta... ma cosa compreresti? un altra 500?
oppure se metti l'annuncio su autoscout, ad esempio, non sarà difficile venderla a qualche centinaio di km da te e quindi il problema di qualche brutta "rivincita" sull'auto non si presenta!
in bocca al lupo!![]()
Col localizzatore satellitare dovrebbe essere esattamente come ha detto WhitePassion perché viene constatato in tempo reale che l'auto era ferma e parcheggiata nel momento in cui ha subito l'urto. Per le auto sprovviste invece c'è il dubbio che possano essere state bozzate direttamente dal conducente che per truffare l'assicurazione dichiara un atto vandalico mai avvenuto.
scusate ma inquesti casi la parola appropriataè c...zo!! uff!!!
se puoi permettertelo vendila,penseresti sempre al furto subito ogni volta che ci sei sù, e poi mi sembri già molto deciso sul da farsi quindi.....
PR EMILIA