Guarda il mio garage, c'è la mia nuova antenna, molto più bella di quella corta che montavo in precedenza...![]()
Guarda il mio garage, c'è la mia nuova antenna, molto più bella di quella corta che montavo in precedenza...![]()
Rispetto a quella originale è più corta, rispetto all'antennino che avevo prima è più lunga... però ci sta davvero bene!!!
Ciao!
Qualcuno di voi ha mai provato ad utilizzare lo spazio vuoto (che io ho e penso che lo abbiate anche voi) che c'è vicino ai tasti asr, s&s e sbrina lunotto? (ammazza come mi spiego male :-) )
Per farci che?
Comunque siamo Off Topic...
L'avevo detto che mi spiego male! :-) Per metterci l'interruttore di accensione dei fendinebbia...
Allora nessuno ha mai provato/pensato di mettere l'interruttore di accensione dei fendinebbia nel posto libero sotto lo sbrina lunotto? magari usando il tasto del controllo della trazione con la scritta opportunamente rimossa lasciando solo il puntino luminoso quando acceso?
il mio elettrauto me li ha montati lo stesso,mancavano le staffe ma ha risolto lui,mi ha fatto un piccolo impiantino a parte con un interruttore montato sotto allo sterzo,soddisfatto.
raga me se io compro i coperchi e il faro come ricambio e poi li collego con un relè ai posteriori??
no no..ci vuole un piccolo impiantino a parte compreso il relè...