Quanto tempo vi hanno detto a voi che ci vuole per l'immatricolazione?dopo che arriva
Quanto tempo vi hanno detto a voi che ci vuole per l'immatricolazione?dopo che arriva
Finalmente è arrivata...ma è nel salone mi hanno detto che ci vogliono 10-12 giorni per l'immatricolazione uff.ancora attesa....ma è bellissima
evvaison contento pino
mi raccomando appena puoi le foto ^__^
ecco una nuova 500 Calabra ^__^
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
grazie grazieappena la ritiro e posso posto le foto,l'avevo ordinata il 07/08/2007
![]()
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Ciao Pino e auguri per la tua nuova 500!
Il mio cinquino è arrivato con un mese di anticipo (era prevista per Dicembre) e domani anche io finalmente andrò a vederla/pagarla!! Spero che non si verifichino complicazioni per l'immatricolazione tanto da aspettare più di una settimana!
Cmq, col fatto che è arrivata molto prima non sono riuscito ad aggiungere tra gli opt gli specchietti in tinta...dici che se li richiedo direttamente in concessionaria con la macchina già pronta me li sostituiscono loro?? Argh questo sì che mi farà aspettare!
per l'immatricolazione in sè NON ci vogliono assolutamente 10 giorni, il tempo medio per immatricolare una macchina è di un paio di giorni al massimo, poi se trovi il rivenditore "sfaticato" magari per fare qualke viaggio in meno alla motorizzazione aspetta di raggiungere un numero di auto in modo da andare una sola volta a fare le immatricolazioni, a me per la 500 come per qualsiasi altra macchina o moto che ho acquistato per l'immatricolazione non sono passati più di 2 giorni
beh per avere gli specchietti mi sà che un po ti faranno aspettare.per il fatto della sostituzione devi chiedere a loro.
beh allora speriamo si spiccino presto a fare sta targa ....mi sà che papariano (se la prendono con calma) allora.cmq l'importante è che sia arrivata
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Lascio un post velocissimo prima di uscire...
Come detto precedentemente, oggi sono andato a saldare il conto!!
Come anticipato da Pino, anche per me ci vogliono 10 giorni per l'immatricolazione (una settimana lavorativa).
Comunque finalmente è fatta!!!!
(Per quanto riguarda gli specchietti, ho lasciato quelli neri che effettivamente staccano sul bianco e non ci stanno affatto male. A quelli in tinta ci penserò dopo quando andrò a montare i cerchioni...)
FINALMENTE, NON CI POSSO CREDERE!!!!!!