Mi sa che questa volta sia BRIAN ad essere andato in ferie
e non il preparatore !!
ciao
Brian al momento ha altri problemi per la testa. Potreste pazientare ancora un po' ed evitare che gli altri siano sempre e comunque a disposizione di chiunque? Grazie...![]()
no ma infatti io nn ho fretta, gia e tanto che brian ci fa sto favore.... speriamo che questi suoi problemi che hai detto tu chomo non siano niente di grave, per tutto il resto c 'è tempo
mandiamo la foto a chi l'ha visto
punto primo: non ho + l'auto in quanto rubata, ritrovata, ma bloccata xkè è un corpo di reato.
punto secondo: posso x qualche cazz0 di motivo avere qualche problema personale?
punto terzo: posso x qualche altrattanto cazz0 di motivo essere pure io in ferie??
punto quarto: se avete così tanta fretta x sti cazz0 di 2 din rivolgetevi altrove.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
la mia coscienza è a postissimo, mi fà girare le balle il fatto che tutti se ne sbattono e vogliono tutto come se niente fosse. ma che cacchio