+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: vi abbandono, addio 500.....

L'avatar di Luca88

Con noi dal 18/12/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Luca88 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito vi abbandono, addio 500.....

da oggi non sono + cinquecentista.... dopo un viaggio da torino a parma ho scambiato la mia 500 di 6 mesi in un concessionario x un auto di circa 11 anni.... ebbene si e c ho fatto l affare e coronato un sogno....

ho preso un auto fantastica (sicuro + della 500, con meno problemi meno scleri e consumi + bassi addirittura) una honda integra type r vtec.... ok so già ke il 99% di voi non la conosce o esalta all ossesso la 500 ma x dirla tutta il cinquino nn mi ha soddisfatto e vedendo i consumi, difetti ecc ho deciso di venderla.
    finalmente ho un 1.8 aspirato da oltre 200cv e 9000 giri ke consuma meno della 500, va il doppio e tiene da dio, poi ha su un sacco di modifiche molto serie a livello di assetto e telaio che veramente la fanno diventare goduriosa
    sono dispiaciuto x la 500 ovviamente ma visti i sacrifici economici x pagarla e mantenerla ho deciso di fare il salto di qualità e prendere un auto che sognavo da quando ero ragazzino......
    a voi i commenti
    ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
    IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
    Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
    IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca88 Visualizza il messaggio
    da oggi non sono + cinquecentista.... dopo un viaggio da torino a parma ho scambiato la mia 500 di 6 mesi in un concessionario x un auto di circa 11 anni.... ebbene si e c ho fatto l affare e coronato un sogno....

ho preso un auto fantastica (sicuro + della 500, con meno problemi meno scleri e consumi + bassi addirittura) una honda integra type r vtec.... ok so già ke il 99% di voi non la conosce o esalta all ossesso la 500 ma x dirla tutta il cinquino nn mi ha soddisfatto e vedendo i consumi, difetti ecc ho deciso di venderla.
    finalmente ho un 1.8 aspirato da oltre 200cv e 9000 giri ke consuma meno della 500, va il doppio e tiene da dio, poi ha su un sacco di modifiche molto serie a livello di assetto e telaio che veramente la fanno diventare goduriosa
    sono dispiaciuto x la 500 ovviamente ma visti i sacrifici economici x pagarla e mantenerla ho deciso di fare il salto di qualità e prendere un auto che sognavo da quando ero ragazzino......
    a voi i commenti
    Ho avuto, provato e venduto svariate ITR e non consumano meno della 500..Assolutamente Soprattutto se elaborate..
    Però che dire...Una delle migliori FF che il mondo abbia mai visto
    Ottimo acquisto..E te lo dico anche perchè io posseggo una Toyota Supra e ne sono davvero ultrasuper felice
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

sono gusti
    comunque capisco la lamentela sui consumi e le scarse prestazioni (per avere 100cv) del 1.4

L'avatar di emifa85

Con noi dal 08/06/2010
    Provincia: Chieti

Italy
     emifa85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

auguroni
    aspettiamo le foto....

Chomoloco

Predefinito

Sembra quasi che dipenda da noi se la 500 1.4 consuma così tanto. Non capisco il senso del post per come è scritto, sembra quasi "Fankulo a sto cesso di 500 che possedete io ora ho il bolide, invidiatemi (a voi i commenti)". E' ovviamente una mia impressione ma in base a quello che hai scritto IO ho capito questo...

kls500

Predefinito

Bel mezzo

L'avatar di Toretto

Con noi dal 17/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

se la macchina che hai preso è quella che usi per tutti i giorni auguri....
    non consuma per niente meno della 500, e sporattutto vai a pagare tutto di più.. e se ti si spacca un pezzo non credo che costa come riparare una 500, sia come prezzo e soprattutto come reperibilità dei pezzi di una macchina che ha 10 anni....

secondo me questo lo potevi fare se la honda integra type r vtec è la macchina che usi la domenica per farti un'uscita.. altrimenti è una cavolata pazzesca!!!

poi i gusti sono gusti...

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

... Sei sicuro di esser stato tu a fare l'affare???

When you find your self, you will be free!

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toretto Visualizza il messaggio
    se la macchina che hai preso è quella che usi per tutti i giorni auguri....
    non consuma per niente meno della 500, e sporattutto vai a pagare tutto di più.. e se ti si spacca un pezzo non credo che costa come riparare una 500, sia come prezzo e soprattutto come reperibilità dei pezzi di una macchina che ha 10 anni....

secondo me questo lo potevi fare se la honda integra type r vtec è la macchina che usi la domenica per farti un'uscita.. altrimenti è una cavolata pazzesca!!!

poi i gusti sono gusti...
    Guarda posso dirti solo che in quanto a reperibilità pezzi e costo componenti le auto giapponesi costano moooooooolto poco in confronto alle italiane.
    Te lo posso garantire questo.
    Però ti do ragione sul fatto che bollo, assicurazione e consumi costano sicuramente di più.
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Volevi il bolide e hai preso la 500 1.4 100cv? Hai sbagliato macchina fin dall'inizio.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo