+ Rispondi
Pagina 45 di 115
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1142

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

L'avatar di Newbravo

Con noi dal 03/09/2010

Italy
     Newbravo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Matt Black
    Nero Opaco

Predefinito

Ciao ragazzi!

è la prima volta che scrivo su questo forum (anche perchè è una settimana che ho il Cinquino in garage).
    Avrei qualche domandina da porvi

1) ho un iPhone 3GS e ho provato ad associarlo al Blue&Me della mia 5oo. Per carità, lo riconosce senza problemi. L'unico difetto è che per chiamare un numero col comando vocale o manuale, non riesco a scegliere quello corretto: se ad esempio sotto un contatto ho diversi numeri (casa, lavoro, iPhone, cellulare, ecc...), Blue&Me mi fa chiamare solo 1 di questi, manco scorrendo manualmente la Rubrica. Ieri ho scaricato l'aggiornamento 5.5 (finalmente disponibile!) e sembra essere andato a posto. Risolto un problema, se ne presenta un altro: possibile che ora la lettura della pennetta USB dove tengo la musica sia divenuta lentissima??? Come posso fare?? Devo formattare in qualche maniera particolare l'unità (FAT 32,ecc...)?

2) chi di voi usa (seriamente) l'ECODRIVE? che ECOINDEX avete raggiunto fin'ora?

3) dove è possibile trovare un adattatore per iPhone ben sotto i 90€ chiesti da Fiat?

4) è così improponibile sostituire il vecchio hardware del Blue&Me con il nuovo dotato anche di presa AUX?

grazie mille ;-)

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vi ricordate che settimane fa avevano tolto l'aggiornamento dal sito? Come mai? Adesso è ricomparso... Ho visto dentro il file ZIP che qualche file è stato aggiunto e qualche altro di dimensioni differenti... Allora ho provato a ri-fare l'aggiornamento... C'è stato tutto il tempo necessario quando effettivamente il sistema si aggiorna e a fine aggiornamento ho voluto leggere il file log... come mai di che la mia centralina era una 9096 è diventata una 10137?

Ecco il file log in allegato:

D10137C11

SMs1d

UD10137

SMs2d
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Chomoloco

Predefinito

Quindi secondo te posso provare a riaggiornare?

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lmartu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, domandina leggermente OT, qualcuno ha provato B&M + adattatore iPhone con l'iPhone 4?
    A me suona per 10 secondi poi torna all'autoradio.. grrrrr....
    Hai provato a spegnere e riaccendere l'iPhone? Lo stesso problema è sorto con molti iPhone 3Gs aggiornati a iOS 4, e non solo con il B&M ma anche con sistemi di altri carmakers!

Chomoloco

Predefinito

C'ho provato. L'aggiornamento parte ma dopo un po' si riavvia. Sta un po' (una decina di secondi) e poi mi da sempre il solito Errore USB 10. Come al solito nessun file log, ora mi sono rotto chiamo Ciao Fiat e mi sentiranno, MALEDETTI!!!!

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    C'ho provato. L'aggiornamento parte ma dopo un po' si riavvia. Sta un po' (una decina di secondi) e poi mi da sempre il solito Errore USB 10. Come al solito nessun file log, ora mi sono rotto chiamo Ciao Fiat e mi sentiranno, MALEDETTI!!!!
    Già te l'avranno consigliato e, molto probabilmente, l'avrai già fatto, ma provo comunque a chiedertelo: hai provato a staccare la batteria per un paio di minuti (come al solito)...?

Chomoloco

Predefinito

Già fatto! Niente da fare, non mi crea nemmeno il file log! E' come se la centralina del mio Blue&Me sia inibita negli aggiornamenti! Sta cosa mi fa indemoniare!

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Già fatto! Niente da fare, non mi crea nemmeno il file log! E' come se la centralina del mio Blue&Me sia inibita negli aggiornamenti! Sta cosa mi fa indemoniare!
    Io sono in condizioni peggiori, fidati...
    Ecco cosa succede: accendo il quadro e parte il cd in attesa della penna usb... dopo qualche minuto (forse) parte la penna dalla prima canzone della lista. A questo punto o si blocca e torna al cd, o non mi permette di cambiare canzone o cartella, in attesa di un'indicizzazione delle cartelle praticamente infinita in termini di tempo. Poi ogni tanto, durante la riproduzione del cd, si inserisce il media player senza però produrre alcun suono, per poi tornare al cd e così via...
    Una tragedia, insomma!
    Credo che almeno tu qualcosa riesca ad ascoltare...

Chomoloco

Predefinito

Io ascolto tutto ma sempre in modalità random e la cosa mi infastidisce parecchio perché ad ogni riavvio dell'auto il media player deve rimemorizzare la libreria multimediale quindi finisco per ascoltare sempre quelle canzoni... che odio!!! -.-

polinesiano

Predefinito

Sei decisamente O.T.
    Qui si parla dell' aggiornamento 5.5 del B&M....

Quote Originariamente inviata da Newbravo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

è la prima volta che scrivo su questo forum (anche perchè è una settimana che ho il Cinquino in garage).
    Avrei qualche domandina da porvi

1) ho un iPhone 3GS e ho provato ad associarlo al Blue&Me della mia 5oo. Per carità, lo riconosce senza problemi. L'unico difetto è che per chiamare un numero col comando vocale o manuale, non riesco a scegliere quello corretto: se ad esempio sotto un contatto ho diversi numeri (casa, lavoro, iPhone, cellulare, ecc...), Blue&Me mi fa chiamare solo 1 di questi, manco scorrendo manualmente la Rubrica. Ieri ho scaricato l'aggiornamento 5.5 (finalmente disponibile!) e sembra essere andato a posto. Risolto un problema, se ne presenta un altro: possibile che ora la lettura della pennetta USB dove tengo la musica sia divenuta lentissima??? Come posso fare?? Devo formattare in qualche maniera particolare l'unità (FAT 32,ecc...)?

2) chi di voi usa (seriamente) l'ECODRIVE? che ECOINDEX avete raggiunto fin'ora?

3) dove è possibile trovare un adattatore per iPhone ben sotto i 90€ chiesti da Fiat?

4) è così improponibile sostituire il vecchio hardware del Blue&Me con il nuovo dotato anche di presa AUX?

grazie mille ;-)

+ Rispondi
Pagina 45 di 115
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 ... ultimoultimo