Ciao ragazzi!
è la prima volta che scrivo su questo forum (anche perchè è una settimana che ho il Cinquino in garage).
Avrei qualche domandina da porvi
1) ho un iPhone 3GS e ho provato ad associarlo al Blue&Me della mia 5oo. Per carità, lo riconosce senza problemi. L'unico difetto è che per chiamare un numero col comando vocale o manuale, non riesco a scegliere quello corretto: se ad esempio sotto un contatto ho diversi numeri (casa, lavoro, iPhone, cellulare, ecc...), Blue&Me mi fa chiamare solo 1 di questi, manco scorrendo manualmente la Rubrica. Ieri ho scaricato l'aggiornamento 5.5 (finalmente disponibile!) e sembra essere andato a posto. Risolto un problema, se ne presenta un altro: possibile che ora la lettura della pennetta USB dove tengo la musica sia divenuta lentissima??? Come posso fare?? Devo formattare in qualche maniera particolare l'unità (FAT 32,ecc...)?
2) chi di voi usa (seriamente) l'ECODRIVE? che ECOINDEX avete raggiunto fin'ora?
3) dove è possibile trovare un adattatore per iPhone ben sotto i 90€ chiesti da Fiat?
4) è così improponibile sostituire il vecchio hardware del Blue&Me con il nuovo dotato anche di presa AUX?
grazie mille ;-)

Rispondi quotando