ma certo. lounge:colore grigio sfrenato: cerchi di serie:modanatuta cromata su cofano:portatarga cromato:a-bar:calotta specchietti cromata:pelle frau rossa: volante pelle bianca: esp. volevo metteri i xeno ma costano troppo!!
saludo.
ma certo. lounge:colore grigio sfrenato: cerchi di serie:modanatuta cromata su cofano:portatarga cromato:a-bar:calotta specchietti cromata:pelle frau rossa: volante pelle bianca: esp. volevo metteri i xeno ma costano troppo!!
saludo.
Scusate, mi rivolgo agli acquirenti del twin air, mi potete dare un pò di cifre? Quali allestimenti avete scelto e quanto avete pagato? Io ho fatto un preventivo ma mi pare un pò alto....
uff...vorrei ricordare lo scopo di questo topic...visto che gia sono successi casini...
lo scopo di questo topic è stilare un elenco dei soli acquirenti del twinair con le specifiche degli optional aggiunti, colore scelto ecc ecc...
quindi le eventuali domande su prezzi e commenti vari si fanno in altre discussioni, grazie
qualche moderatore o amministatore potrebbe modifcare il titolo in modo da rendere la cosa + comprensibile per favore? o magari evidenziare questo aspetto in qualche modo...sennò chiudiamo tutto e basta...![]()
Non voglio fare nessuna discussione: "Lo scopo di questo topic è stilare un elenco dei soli acquirenti del twinair con le specifiche degli optional aggiunti, colore scelto ecc ecc."
Ok benissimo, e se in fondo a questo elenco mi scrivono pure quanto l'hanno pagata ti crea cosi tanti scompensi????????
primo: evitiamo di urlare...
secondo: visto che a nessuno importa questo topic che tanto ci fate quello che volete per favore chiudiamo il tutto...
![]()