OT: Ho visto che sei nuovo! Presentati qui!
OT: Ho visto che sei nuovo! Presentati qui!
Ciao a tutti!
Ho notato che quando scendo dal cinqui e non chiudo con il telecomando le portire, dopo un po' di tempo si chiudono da sole.
Cosa succede se esco dall'abitacolo e lascio le chiavi attaccate?
Buona giornata a tutti!
![]()
dopo quanto ti succede? non mi sono mai accorto...
comunque, sul computer di bordo è attivabile e disattivabile la chiusura automatica delle porte una volta superati i 20km/h,
probabilmente ci dev'essere qualcosa anche sulla chiusa a vettura spenta.. prova a darci 1 occhio
(in attesa di qualcuno che sappia dare 1 risposta piu completa)
no in realta' e' diverso esempio: sono fuori dalla makkina e kiedo col telecomando e poi riapro ma senza aprire la portiera allora la memoria della centralina ricorda ke l'auto nn e' stata aperta fisicamente ed allora fa il suo dovere si kiude automaticamente.
si ho capito cosa intendi.
bisogna vedere se , come per la funzione dall'interno, è disattivabile o meno anche questa.
in ogni caso non puo rimaner bloccato fuori perchè se come dici, apri col telecomando ma non apri la portiera (quindi non puoi accidentalmente metter dentro le chiavi senza aprir la portiera) l'auto si richiude ma tu hai ancora la chiave con te.
se invece apri col telecomando e apri la portiera per mettere le chiavi es. sul sedile, l'auto non si richiude perchè ha avvertito che è stata aperta una portiera.
non penso si possa disattivare e non penso sia associato all'allarme, comunque sta di fatto che anche la mia ex clio del 2000 lo faceva.
se aprivi la macchina e non aprivi le portiere entro 1 o 2 minuti si richiudeva da sola![]()
Lo fa la Croma dei miei e lo faceva anche la mia ex Ople Agila. Questa però non l'ho ancora visto farlo....