signorina del blue&me: "leggere ora l'sms ricevuto?"
utente: "no"
blue&me: "invece te lo leggo lo stesso!"
utente: "noooo"
![]()
Io ho l'eriksson quindi potrò usufruire di tutte le funzioni del blue&me?![]()
Ma dite che amplieranno la compatibilità a tutti i telefoni o proprio non è fattibile?
beh sinceramente penso che fiat man mano che passa il tempo includerà nel blue&me telefoni usciti da poco...non penso che amplierà anche la compatibilità a telefoni + vecchi...però boh vai a sapere cosa salta in testa a marchionne![]()
Ragazzi io ho trovato questa lista qual'ora potrebbe servirehttp://195.88.6.192/blue_and_me/tab_it_5_4.html
Un lamp a tutti i 5ooisti!![]()
Aggiunta in prima pagina![]()
Samsung GT-B5722 Dual Sim COMPATIBILE con la versione Blue&Me 5.0 (la penultima per intenderci). Telefono non in lista in quanto non ancora testato.
Ricezione: audio molto buono
Rubrica: non riesce a copiarla in automatico, i contatti desiderati vanno inviati attraverso Biglietto da Visita > Bluetooth.
Non ha problemi con le sim, passa le chiamate da entrambe. Visualizza il nome dell'operatore sul display almeno della sim principale.
Dopo il settaggio, ho spento la macchina ma la signorina ha continuato a parlare nonostante il quadro spento. Se il problema si ripresenterà, ve lo segnalerò.
Chiedo un attimo conferma, mica di aver scritto una cavolata. La penultima versione del Blue&Me che io monto (auto marzo 2010), cioè quella prima della nuova 5.5, è la 5.0 o la 5.4? grazie a tutti.