Ho il 1.4 come te.. NON TI AZZARDARE A DARGLI UNA LIRA!!! Sono dei ladri!!!
Leggi qui:http://www.cinquecentisti.com/forum/...ndo-1-4-a.html
Ho inserito anche i miei tagliandi (ne ho già fatti 2, tra poco faccio quello dei 90!)...![]()
450€?!?!?!?!?
Ma chi è il tuo meccanico? Arsenio Lupin o vai a farti cambiare l'olio da Montezemolo direttamente a Maranello?
Qui si sta esagerando ragazzi, 250€ è da denuncia all'asociazione consumatori!
Ma ci rendiamo conto?
Di materiale ci sarà (al dettaglio) sì e no 70€ di roba...... E per cambiare l'olio, filtro dell'olio e candele e quelle altre operazioni tipo rabbocco liquidi e controllo pastiglie ci va boh, al massimo una/due ore.... Come fa a far lievitare il prezzo a a 250€??????
e i meccanici il materiale non lo pagano quanto lo paghiamo noi al supermercato.........
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Lucio io attendo sempre il tuo pm
scusami te ma io sono al lavoro e poi stacco grazie comunque!!!
Concordo pienamente...sono dei ladri...non faccio i nomi qui in pubblico xkè non so se è corretto...ma cmq sono due dei + grandi di milano!!
purtroppo per il momento il prezzo è sceso ma di poco...al momento siamo a 370 compreso di pastiglie dei freni da un' altra officina fiat più piccola ma + economica e poi me lo farebbe in giornata! se avete altri consigli fatevi avanti!!!
GRAZIE!
lucio prova con Autosama così mi regolo un po' anche io!
Ciao!
ho chiamato Autosama, mi hanno chiesto 330-340€...già più onesto...ma poi il mio collega mi ha consigliato il gruppo MIDAS che non sono FIAT però per il tagliando e la garanzia vanno benissimo ugualmente....lì mi hanno chiesto 221€ (compreso pastiglie dei freni)...che sono meno della metà di quelli che mi avevano chiesto gli altri due MEGA concessionari FIAT!!!
Direi che come prezzo complessivo è più che buono considerando che i freni sono circa 70-80€ da soli...Mi sa che domani gliela porto!!!
Ciao
Lucio