beh se esiste.... lo voglio anchio subbbitooooo!!!
anche io la lavo ogni settimana... però ora sono ben tre sabati che è lercia... con sto tempo!![]()
Noi la laviamo ogni settimana. Mio padre, a 50 anni suonati, mi dice che non posso andare in giro con un'auto del genere sporca dopo una giornata di pioggia...quindi appena una goccia la tocca, il giorno dopo c'è qualcuno che la sta già lavando. E per lei si muove persino mia mamma (pensate che non ha mai lavato neanche la Golf G60!!!).
chiedetelo a CACCINO....ogni quanto lava la macchina!!!....lui è il vero maniaco!!!
sei riuscito a debellare quella colonia di topi che ti portavi ovunque???
se si puo' fare una separazione tra interno e esterno io la lavo col seguente modo/intervalli
INTERNI: una volta alla settimana lavo vetri all'interno con prodotti appositi, polvere sulle plastiche ecc ecc..
aspirapolvere invece dipende da quanto sporco gli interni.. se tipo li sporco molto, li pulisco appena posso..
ESTERNI: la pulisco solo dopo che è sporca in modo molto visibile, es. dopo un temporale o neve ecc..
altrimenti se non prende acqua e fango, la lascio anche leggermente sporca (alla fine si tratta di polvere e basta)
Attenzione perchè pulirla in continuazione puo' rovinare le plastiche dei paraurti, i raschiavetro e le plastiche nere delle portiere in generale..
(perdono colore e lucentezza)