Pare proprio ben fatto.
Mi piacerebbe montarlo anche sulla mia, ma avrei il problema di rivedere anche il paraurti posteriore per il fatto del doppio terminale.
Costo preventivo, tanto per farmi un'idea?
Pare proprio ben fatto.
Mi piacerebbe montarlo anche sulla mia, ma avrei il problema di rivedere anche il paraurti posteriore per il fatto del doppio terminale.
Costo preventivo, tanto per farmi un'idea?
AI fini dell'omologazione, anche se ha il finale silenziato, ma è sopra un certo di livello di decibel, l'omologazione non la passa.......non è la presenza o meno di un silenziatore, ma il livello di rumore che fà.
E vedendo questo, mi riesce difficile pensare che abbia un'omologazione seria, poi al mondo tutto è possibile.
Sì, giusto, è solo questione di dB..non so tu cos'intenda con omologazione seria, o c'è o non c'è. E qui c'è, con adesivo su silenziatore e targhetta..il certificato l'ho dimenticato in officina, dovrò prendere anche quello..Comunque per farvi capire, prima di questa versione veniva prodotto solo il finale, ovviamente non omologato (anche se qualcuno è riuscito a farlo passare al collaudo). Il problema è che generava rimbombi troppo vigorosi all'interno dell'abitacolo e alla lunga infastidiva, ragion per cui si è deciso di omologare il tutto e silenziarlo.
Ultima modifica di Stancer; 17/09/2010 a 14:38:27
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
strabello complimenti! anche se lo avrei preferito senza l'anello interno nei finalini (per essere puntiglioso hihi)..sono curioso di sentire il rombo!..ma hai cambiato anche downpipe?
Ex Abarthista
Ringrazio per l'investitura ufficiale! ahahah cercherò di esserne all'altezza
A parte gli scherzi,lo scarico è omologato,non so di preciso come o perchè ma enrico vi potrà rispondere facilmente credo...e oltretutto vi assicuro che al minimo fa meno rumore dello stock e al regime di giri per le omologazioni spesso corrisponde un dato in Db piuttosto basso...vi basti pensare alle motociclette.Ricordate che volendo si può fare tutto![]()
ah ok ok! bè mi pare comunque ottimo!
Ex Abarthista