grazie mille...ovviamente ha 2 mesi ed è in garanzia ma io non gli do un euro a quelli! che facciano il controllo e che sistemano ciò che devono sistemare, anche solo per avvitare le viti! ma 0 EURO!!!
grazie mille...ovviamente ha 2 mesi ed è in garanzia ma io non gli do un euro a quelli! che facciano il controllo e che sistemano ciò che devono sistemare, anche solo per avvitare le viti! ma 0 EURO!!!
Camilla
più che altro ho sentito dire da alcuni che quel rumorino è normale perchè è il gioco che c'è tra le guide...volevo solo delucidazioni
Camilla
Nella mia è tutto ok(per ora) e dudù adesso ha 10 mesi e 8 gi, tengo però le dita incrociate.....![]()
PR EMILIA
sai com'è..non vorrei che mi dicessero che quei rumorini sono "normali" e rientrano nel normale gioco/funzionamento del tettuccio...per evitare di far figure di merda/pignolerie voglio esser più che sicuro che quei piccoli rumori NON siano ordinari... spero di esser stato chiaro...volevo solo un confronto, non mi sembra di aver chiesto la luna
Camilla
Un rumore non è mai ordinario, questo sappilo. Se poi te ne sei accorto adesso e non prima allora è segno che il problema è spuntato adesso.![]()
ok ok grazie...si del rumore mi sono accorto ultimamente perchè solo ultimamente l'ho sentito...cmq beh per quanto riguarda i rumori che non dovrebbero mai esserci son d'accordo ma può succedere qualche scricchiolio dopo qualche buca (non mi è mai capitato fin'ora)...cmq ok grazie chimerò il centro assistenza!
Camilla
![]()
![]()
![]()
che bella battuta!!
io ho una pratica di reclamo aperta da metà luglio..."si signore la mia collega ha in mano la pratica e ci sta lavorando, appena abbiamo un riscontro la richiameremo...tu tu tu tu..."
domani li chiamo e gli dico che lascio la faccenda in mano all'avvocato...vediamo se si svegliano fuori o no...![]()
E' chiaro che se apri una pratica sul display col logo 500 ti ridono in faccia, il customer care si occupa dei servizi post-vendita.![]()