+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67

Discussione: Montato scarico completo artigianale

L'avatar di Cash82

Con noi dal 08/04/2010

Italy
     Cash82 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Cash ma tu hai lo scarico "vecchio"? quello diretto non omologato? quello è da paura,tira dei botti pazzeschi,ma da noi è fin troppo sgamo...
    Anche da me, ma finchè le forze dell'ordine non sanno da cosa è composto il kit esseesse per quanto mi riguarda il mio scarico fa parte del kit..........
    Quindi non possono assolutamente farmi niente almeno che non possano accertare la violazione sul posto....... quindi devono avere il misuratore di db in macchina, cosa che ritengo assolutamente impossibile

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non lo sento molto aggressivo......cioè, magari abituato al mio ke spara ogni secondo..... quei gorgheggi ke ha al minimo ci devono essere, secondo me!!

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    non lo sento molto aggressivo......cioè, magari abituato al mio ke spara ogni secondo..... quei gorgheggi ke ha al minimo ci devono essere, secondo me!!
    Hai un video del tuo???
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cash82 Visualizza il messaggio
    Io monto il tuo stesso scarico, solo col centrale diretto e il kat 200 celle, posso assicurarti che apparte quando tiri e soprattutto cambi ad alti regimi, non ho nessun problema di rumorosità interna......... Ovviamente si sente, ma è veramente da paura......
    Strano sai? Perchè alla Twin mi han detto che si erano lamentati alcuni clienti per il rimbombo all'interno dell'abitacolo, e da lì han deciso di silenziarlo e omologarlo..i 5cv in più sono usciti in maniera quasi casuale se vogliamo..

Anche da me, ma finchè le forze dell'ordine non sanno da cosa è composto il kit esseesse per quanto mi riguarda il mio scarico fa parte del kit..........
    Quindi non possono assolutamente farmi niente almeno che non possano accertare la violazione sul posto....... quindi devono avere il misuratore di db in macchina, cosa che ritengo assolutamente impossibile
    Occhio che però a libretto non c'è scritto "scarico Abarth"..

Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    Il gorgoglìo si è perso, ma non mi dispiace..in compenso dai 2500 ai 4000 giri è molto cupo e presente..purtroppo i video non rendono, c'è poco da fare, sia perchè c'è di mezzo la qualità di ripresa, sia perchè da ferma accelerando in folle non rende..credo che Scorpiotoss si sia ben reso conto della differenza che c'è tra il video e il sound dal vivo. Confrontando poi le auto come abbiamo fatto ci si accorge ancor più della differenza di sound che è assai evidente, da dentro e fuori. Se riesco farò dei video con l'auto in movimento..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Cash82

Con noi dal 08/04/2010

Italy
     Cash82 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

A libretto c'è scritto kit esseesse omologato, niente di più, praticamente si gioca sulla loro "ignoranza" in materia, mi hanno già fermato e visto il libretto mi hanno lasciato andare, basta non passargli davanti in cambiata o in rilascio pieno.........

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A libretto c'è scritto kit esseesse omologato, niente di più, praticamente si gioca sulla loro "ignoranza" in materia, mi hanno già fermato e visto il libretto mi hanno lasciato andare, basta non passargli davanti in cambiata o in rilascio pieno.........
    Ah ma perchè tu hai preso direttamente l'esseesse sin dall'inizio? Io col kit fatto dopo ho l'elenco di tutte le modifiche..comunque non è un problema averlo tutto dritto, tant'è che prima di sapere che era stato modificato lo avrei preso ugualmente, mi avevano rassicurato che non era mai stato fermato nessuno. Silenziato però è meglio, più coppia, più schiena, e stai tranquillo..se vuoi pui farlo anche tu a 'sto punto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ah ma perchè tu hai preso direttamente l'esseesse sin dall'inizio? Io col kit fatto dopo ho l'elenco di tutte le modifiche..comunque non è un problema averlo tutto dritto, tant'è che prima di sapere che era stato modificato lo avrei preso ugualmente, mi avevano rassicurato che non era mai stato fermato nessuno. Silenziato però è meglio, più coppia, più schiena, e stai tranquillo..se vuoi pui farlo anche tu a 'sto punto..
    Beh averlo silenziato non vuol dire avere + coppia eh...
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Beh averlo silenziato non vuol dire avere + coppia eh...
    Invece sì, più uno scarico è aperto meno c'è contropressione..col silenziatore si evità ciò..e al banco si vede la differenza.. La classica domanda a chi monta un diretto è "ma hai perso in basso?". Forse non tutti perdono, ma non guadagnano di sicuro; col mio silenziato invece la differenza si vede, proprio rispetto la versione precedente con centrale di serie che monta Cash82..
    Ultima modifica di Stancer; 20/09/2010 a 12:37:24
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Cash82

Con noi dal 08/04/2010

Italy
     Cash82 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Invece sì, più uno scarico è aperto meno c'è contropressione..col silenziatore si evità ciò..e al banco si vede la differenza.. La classica domanda a chi monta un diretto è "ma hai perso in basso?". Forse non tutti perdono, ma non guadagnano di sicuro; col mio silenziato invece la differenza si vede, proprio rispetto la versione precedente con centrale di serie che monta Cash82..
    Dimentichi il kat 200 celle....... direi che a guadagni di prestazioni conta un pò di più di un silenziatore centrale che per quanto mi riguarda conta gran poco.......
    Cmq sono solo opinioni diverse.....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dimentichi il kat 200 celle....... direi che a guadagni di prestazioni conta un pò di più di un silenziatore centrale che per quanto mi riguarda conta gran poco.......
    Cmq sono solo opinioni diverse.....
    Mi riferivo al confronto: centrale di serie + finale diretto\centrale silenziato + finale diretto..e rende più quest'ultimo, indubbiamente, come il mio stesso preparatore mi ha confermato..col kat sicuramente andrai meglio, ma è un altro discorso, non c'entra..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo