non si riesce a capire bene
ma siamo sicuri che non è stato fatto qualche lavoretto a sfumare dalla concessionaria
hai provato a parlare con un "signor" carrozziere che magari può spegarti di cosa si tratta![]()
non si riesce a capire bene
ma siamo sicuri che non è stato fatto qualche lavoretto a sfumare dalla concessionaria
hai provato a parlare con un "signor" carrozziere che magari può spegarti di cosa si tratta![]()
no non è stato fatto nessun lavoro perche io ho visto quando e arrivata la macchina ancora con le protezioni e poi dopo due giorni mi e stata consegnata..il carrozziere mi ha detto che c'è poca vernice..
si anche la mia è messa così più o meno, ci devo far caso perchè è passato un pò di tempo dall'ultima volta che lo vidi...
Stamattina finalmente sono riuscito a far vedere la macchina all' ispettore fiat!
Secondo lui e tutto nella norma, dice che le chiazze sono normali su questo tipo di vernice..
Mi pare molto strano..![]()
Posso lamentare anche io un problema simile col nero, non so come ma sono apparse delle minimacchie un po' ovunque, come macchie d'acqua asciugata di cui rimane l'alone, solo che queste non si levano, nemmeno sfregando forte con la pelle dopo averla lavata... Non vorrei dover ricorrere alla pasta abrasiva .___.
Vai di acqua calda oppure panno imbevuto di aceto. Ovviamente dopo risciacqua!![]()
se vedi come si notano molto all'ombra sopratutto quando sta nel posteggio al coperto, fa impressione la vernice maculata...
pian piano si levano... anche se un pò restano sempre ma non ti preoccupare davvero![]()
NikO
Mi aggiungo anche io a quello che dicono gli altri compagni "Gioiosi"!! E' tutto nella norma!! Anche la mia è così!!!